Arc-Neuigkeiten

The Forgotten Kingdom - Note di rilascio del DLC

Von Fero
Di 23 Apr 2024 08:00:00 PDT

[ Lancio del DLC The Forgotten Kingdom ]

L’attesa è finita: il DLC The Forgotten Kingdom è disponibile ora! Scoprite nuovi segreti, attraversate nuovi dungeon, ottenete equipaggiamento potente, incontrate alleati inattesi e affrontate nuove minacce nella vostra missione per riportare la pace nel regno dimenticato.

Ecco l’Archetipo Invocatore!

Scoprite questo nuovissimo archetipo e imparate a manipolare abilità a piacimento. L’Invocatore attinge al potere di Yaesha per avvantaggiare la sua squadra, depotenziare i nemici e rivelarsi un’aggiunta preziosa a ogni combinazione di archetipi.

La storia di The Forgotten Kingdom viene intrecciata automaticamente in tutte le nuove campagne!

Se volete provare immediatamente The Forgotten Kingdom, dirigetevi alla “Modalità Avventura” dalla Pietra dei mondi del Ward 13 e selezionate “Autoconclusiva.” Come per il DLC originale, questo popolerà la vostra avventura con i contenuti del DLC, permettendovi un accesso più rapido a missioni, PNG, nemici tutti nuovi e, naturalmente, al nuovo bottino!


[ Panoramica ]

Assieme al DLC The Forgotten Kingdom, questo aggiornamento introduce un’enorme quantità di aggiustamenti al bilanciamento a tutto campo.

Il nostro obiettivo per il bilanciamento è sempre stato fornire maggiori opzioni di build e facilitare il più possibile la creatività dei giocatori. Abbiamo esaminato quasi ogni aspetto delle nostre opzioni di equipaggiamento per rafforzare le fondamenta su cui si basa ogni build dei giocatori. Speriamo che le modifiche vi ispirino a provare nuove, folli combinazioni di build e sperimentare tutti i nuovi contenuti che siamo orgogliosi di condividere con noi.

Siamo impazienti di sentire le vostre opinioni sul nostro Discord ufficiale, guardare i vostri filmati e, naturalmente, leggere i vostri post e commenti ovunque possiamo. I feedback dei giocatori sono molto importanti per noi sia a Gunfire Games sia in Arc Games. Apprezziamo moltissimo la comunità di Remnant e la dedizione e l’affetto che mostrate al gioco, perciò questo mega-aggiornamento al bilanciamento è per voi!

Benvenuti nella giungla!

- Gunfire Games e Arc Games
 

[ Generale ]

= Prestazioni =
- Aggiunto supporto per DLSS 3.7 e XeSS 1.3.

NOTA DEI DEV: queste opzioni sono ora disponibili nel menù impostazioni.

= Accessibilità =
- Aggiunta la possibilità di invitare e far unire amici alla partita tra piattaforme diverse.
- Aggiunto un modificatore di campo visivo alle versioni per console del gioco.
 

[ IU ]
- Corretto un problema per cui a volte certi oggetti non potevano essere equipaggiati o rimossi senza chiudere e riaprire l’inventario
- Corretto un problema per cui il pop-up di tutorial sulla Degradazione era errato
- Corretto un problema per cui i tooltip delle armi non mostravano correttamente le informazioni di COLPI/SEC
- Corretto un problema per cui il nome di uno spettatore scompariva dopo un cambio di zona
- Corretto un problema per cui l’IU appariva a dimensioni massime mentre si era atterrati
- Corretto un problema per cui le ricompense per aver sconfitto Annientamento apparivano dietro la schermata dei riconoscimenti se i giocatori saltavano l’ultimo filmato di gioco.

NOTA DEI DEV: gli oggetti venivano sempre dati, ma i messaggi sull’IU erano nascosti.
 

[ Giocatore ]

= Generale =
- Aggiustata la finestra di mischia dopo essere usciti da una scala (più presto)
- Aumentata la finestra di buffer per mischia dopo tutte le schivate in avanti
- Aumentata la finestra di buffer per mischia dopo tutte le schivate neutre ultra pesanti
- Aumentata la finestra di buffer per mischia dopo lo scatto Presagio
- Aumentata la finestra di buffer per mischia dopo Passo nella nebbia
- Aumentato il limite della velocità di movimento da 150% a 200% (scatto, corsetta, accovacciato, mirino)

NOTA DEI DEV: ripulitura generale dell’accessibilità. Il buffer di un attacco dopo qualunque schivata dovrebbe essere più reattivo. Lo stesso vale per l’uscita da una scala. 

= Effetto di stato Emorragia =
- Contro il giocatore: dimezza correttamente la guarigione quando Smistamento è attivo
- Contro i nemici: riduce l’efficacia di Empatia e Rigeneratore del 50%

NOTA DEI DEV: aggiunte contromosse a certi affissi dei boss che funzionano allo stesso modo contro il giocatore. Fatevi furbi!

= Effetto di stato Rallentamento =
- Abilitate interazioni con oggetti che richiedono “Effetti di stato negativi” per innescarsi
- Non conta come “Effetto di stato elementale”

NOTA DEI DEV: aggiunto un altro modo per innescare oggetti che cercano effetti di stato rendendo questo uno dei nostri “stati base” (Emorragia, Bruciatura, Sovraccarico, Corrosione, Rallentamento).

= Debuff Smascheramento =
- Aumenta il danno subito del 15% da tutte le fonti

NOTA DEI DEV: questo ora è un valore statico in giocatore singolo e multigiocatore. Non è più una variabile basata sul numero di giocatori nella partita. Stiamo riflettendo se rendere Smascheramento un debuff moltiplicativo, ma prima volevamo vedere come va questa versione in scala.

= Poligono di tiro =
- Aumentato il volume di innesco attivo “Danno/Proiettili infiniti”
- Aggiunte cariche della mod e cariche dell’abilità al volume di innesco
- Corretto l’indicatore di DPS che spariva quando venivano raggiunti certi valori di danno

NOTA DEI DEV: usare mod che vi spingono fuori dal volume di innesco rendeva difficile ottenere numeri di DPS solidi. Ora avete più spazio alle spalle per muovervi in giro ed essere spinti indietro, ma alcune cose (come doppio Colpo concussivo) vi spingeranno comunque fuori. Abbiamo lasciato un po’ di spazio per permettervi di resettare facilmente il tracciatore. È il momento di testare il DPS di Big Bang! Oh sì, il volume di innesco del ripristino riempie anche cariche di mod e abilità. 


[ Nemici ]

= Generazione di aberrazioni vaganti =
- Il tasso di generazione è stato aumentato alle difficoltà più basse.

NOTA DEI DEV: abbiamo raddoppiato il tasso di generazione su Sopravvissuto e lo abbiamo aumentato lievemente su tutte le difficoltà a parte Apocalisse che è ancora al 50% di probabilità. Per chiarire, Apocalisse ha ancora la possibilità più alta di generare aberrazioni vaganti.

= Cavalieri Fae =
- Corretto un problema per cui i Cavalieri Fae si teletrasportavano e morivano

NOTA DEI DEV: idioti.


[ Caratteristiche ]

= Generale =
Qui abbiamo operato qualche piccola revisione e bilanciamento sulle Caratteristiche. Patto oscuro è stato spostato a Conversione della salute grigia invece di ridurre il tasso di Rigenerazione della salute grigia. Abbiamo anche ristrutturato Rapidità per contenere Viandante, e Ampiezza per contenere Risonanza. Con questi aggiornamenti, dovrebbero esserci alcune scelte entusiasmanti da poter fare.

= Patto oscuro =
- Modificato da rigenerazione ridotta della salute grigia a tasso di conversione della salute grigia

NOTA DEI DEV: abbiamo reputato il design originale di Patto oscuro troppo di nicchia. Cambiarlo in tasso di conversione della salute grigia ci dà più interazioni globali, in particolare con molti degli oggetti di equipaggiamento nuovi e aggoirnati.

= Ingordo =
- Aumentato il valore massimo dal 30% al 35%

= Maneggevolezza =
- Ridotto il valore massimo dal 40% al 30%
NOTA DEI DEV: la riduzione della dispersione era ancora un po’ più alta nel complesso, così abbiamo effettuato alcuni aggiustamenti agli oggetti e ai benefici più correlati, inclusa la maneggevolezza.

= Viandante =
- Caratteristica rimossa
- Bonus combinato con la Caratteristica Rapidità

NOTA DEI DEV: anche se a tutti noi manca Viandante come Caratteristica a sé, al suo posto si può ottenere una nuova Caratteristica. Tornate al luogo originale in cui veniva data e prendetela!

= Rapidità =
- Aggiunti i bonus di Viandante

NOTA DEI DEV: i valori originali di Viandante sono stati integrati appieno in Rapidità. Questo significa che +10 Rapidità ora equivale a +10 Rapidità e +10 Viandante.

= Risonanza =
- Caratteristica rimossa
- Bonus combinato con la Caratteristica Ampiezza

NOTA DEI DEV: una nuova Caratteristica ora viene data al posto di Risonanza. Avventuratevi ancora una volta per riscattare il nuovo premio e forse potenzierà la vostra prossima build!

= Ampiezza =
- Aggiunto bonus di Risonanza (stesso bonus del 50% di Risonanza originale)

NOTA DEI DEV: proprio come la combinazione di Rapidità e Viandante, ora potete ottenere bonus ad area d’effetto e aura da un unico tratto, Ampiezza!


[ Archetipi ]

= Cacciatore =
- Primario: i colpi sul punto debole in mischia estendono anche la durata delle abilità
- Abilità: Concentrazione del cacciatore: aggiunto 0,75s di periodo di grazia quando si lascia il mirino
- Abilità: Concentrazione del cacciatore: rimosso il bonus al critico
- Marchio (Generale): ridotto il bonus alla probabilità di critico dal 15% al 10%

NOTA DEI DEV: la probabilità di critico del Cacciatore con Marchio dà un vantaggio costante su ogni altro archetipo grazie alla sua natura moltiplicativa. La quantità base è stata ridotta e il bonus durante Concentrazione del cacciatore è stato rimosso in seguito alla nuova aggiunta del periodo di grazia per aiutare a mantenere il tempo di attività. Il loro modificatore totale a distanza e sul punto debole li mantiene più avanti del branco come classe affidabile basata sulla precisione. 

= Sfidante =
- Abilità: Furia: Ridotto il tasso di fuoco iniziale di Furia dal 15% al 10%
- Abilità: Furia: aggiustata la finestra di mischia dopo l’attivazione di Berserk (più presto)
- Beneficio: ridotta tutta la probabilità di critico dal 10% al 5%

NOTA DEI DEV: la probabilità di critico non si riduceva come fa il danno. Dopo aver riesaminato la forza del 10% su tutti i critici solo per essere su Sfidante, l’abbiamo ridotta al 5% ma sempre attivata per ogni distanza (il danno si riduce comunque). Per Furia, era diverso tempo che aveva prestazioni troppo elevate. La riduzione del tasso di fuoco dovrebbe appianarla pur consentendole di restare incredibilmente forte, capace di fare danni mostruosi.

= Medico =
- Beneficio: Generosità: corretto un problema che impediva a Generosità di funzionare stabilmente

NOTA DEI DEV: Sempre Medico. Sempre buono!!! =)

= Domatore =
- Aumentata l’armatura del Bravissimo ragazzo (50% RD)
- L’Emorragia del compagno non conta più come un’Emorragia separata “unica”
- Corretto un problema che impediva di accarezzare il Bravissimo ragazzo con indosso la Chiesa dell’espiazione

NOTA DEI DEV: il Bravissimo ragazzo è diventato un po’ più tosto. Anche non poter accarezzare il Bravissimo ragazzo è imperdonabile, ma faremo meglio in futuro!

= Pistolero =
Primario: lanciare un’abilità mentre il buff delle munizioni è attivo ripristinerà correttamente la sua durata
- Abilità: Estrazione rapida: non consuma più ricarica delle abilità in eccesso
- Abilità: Serpeggiante: aumentata la durata da 12s a 60s
- Abilità: Serpeggiante: ridotta la ricarica da 80s a 50s
- Abilità: Serpeggiante: ottenere munizioni riduce la durata di 10s
- Abilità: Serpeggiante: ridotto il bonus della velocità di cambio arma dal 50% al 35%

NOTA DEI DEV: Serpeggiante è stata l’abilità più potente di tutto il gioco fin dal lancio. Comunque, dato che richiedeva un po’ di abilità e destrezza per essere giocata alla perfezione, finiva per essere usata soltanto dallo 0,01% dei giocatori migliori. Inoltre, in generale era utile solo con armi a colpo singolo a causa della durata breve. Con questa modifica, i giocatori hardcore possono comunque usare lo stile di gioco di “scambio” e tutti gli altri possono utilizzare gli eccellenti buff alla velocità di movimento con mirino e avere ancora tempo in abbondanza per utilizzare le ricariche gratuite. Serpeggiante non sottrarrà durata se uno scambio non dà munizioni.

= Evocatore =
- Primario: Spietatezza: sacrificare servitori infuriati infligge più danno in base ai loro PS
- Modificati i proiettili dei sacrifici volanti da Abilità ad Abilità+Esplosivo
- Ridotto il danno dei proiettili dei sacrifici volanti per compensare il doppio tipo di danno
- Aumentata l’armatura di Servitore: vacuo e Servitore: volante (40% RD)
- Aumentata l’armatura di Servitore: razziatore (50% RD)
- Corretto un problema che a volte faceva scomparire i servitori quando si usavano porte gialle

NOTA DEI DEV: nella build precedente, Sacrificio faceva infliggere alle esplosioni dei servitori più danno quanto più bassa era la loro salute. Questo è stato invertito, perciò non rischiate più di perderli infliggendo danno normale. Inoltre tutti i servitori sono un po’ più resistenti. Questa è un’interazione nascosta e non è elencata nel tooltip, ma è intenzionale.

= Alchimista =
- Abilità: tutte le Fiale: corretto un problema che impediva un comportamento corretto della ricarica

NOTA DEI DEV: ogni tanto, le Fiale potevano bloccarsi nel loro stato di ricarica.

= Ingegnere =
- Aggiustato il danno critico base di tutte le torrette dal 110% al 150%
- Aumentata l’armatura di tutte le torrette (50% RD)
- Ridotto il limite della velocità di movimento per modalità di carico pesante da 200% a 150%
- Fabbro: ridotta la probabilità di critico a distanza/da abilità dal 10% al 5%
- Abilità: Vulcan: aumentato il danno della modalità torretta da 0,4 a 0,5 di danno di carico
- Abilità: Lanciafiamme: aumentata Bruciatura da 50 su 10s a 150 su 10s
- Abilità: Lanciafiamme: aumentato il costo in munizioni della modalità torretta da 10 a 15
- Dotazione Caratteristiche: commutato -1 Perizia in +1 Robustezza

NOTA DEI DEV: corretta la discrepanza nel danno critico delle torrette paragonato ad altre fonti. Stiamo valutando potenzialmente se permettere alle torrette di assumere parte delle statistiche dell’Ingegnere. Per ora, questo dovrebbe dare un po’ più di potere.

= Arconte =
- Primario: rimosso il bonus percentuale di generazione della mod
- Primario: aumentata la generazione della mod di livello base massima da 3/6 a 15/30
- Spirito interiore: rimosso riferimento al rimborso di potere della mod nel tempo
- Dispersione di energia: ridotto ottenimento base da 200 a 100
- Abilità: Runa della realtà: aggiunta generazione della mod automatica all’interno della cupola
- Abilità: Porta del caos: il debuff di danno inflitto/subito dà cumuli (fino a 50x)
- Abilità: Porta del caos: ridotto il buff di danno totale dal 50% al 35%
- Abilità: Porta del caos: ridotta la generazione della mod bonus dal 20% al 5%
- Abilità: Forma del disastro: aumentata la velocità di entrata/uscita
- Abilità: Forma del disastro: cancellare Forma del disastro rimborsa parte della ricarica dell’abilità
- Abilità: Forma del disastro: ridotto il costo di Traslazione
- Abilità: Forma del disastro: ridotto il costo di Scudo
- Abilità: Forma del disastro: aumentata la velocità di movimento di base
- Abilità: Forma del disastro: aumentata la velocità di movimento di sparo
- Abilità: Forma del disastro: attivato lo slancio per continuare durante la Fine del disastro
- Abilità: Forma del disastro: accelerato il recupero della Fine del disastro (può muovere/agire più velocemente)

NOTA DEI DEV: l’Arconte ha ricevuto alcune modifiche significative. Il beneficio primario originale generava troppo potere della mod a paragone di qualunque altra fonte mentre la generazione costante falliva miseramente. Abbiamo effettuato alcuni grossi cambiamenti a come l’Arconte genera potere della mod ora aumentando drasticamente il tasso costante e dando anche a Runa della realtà molta più utilità. Anche Disastro ha ricevuto alcune modifiche che ora gli permettono di restare attivo più a lungo, di sembrare più reattivo e di tornare in azione più rapidamente dopo averlo cancellato, grazie alla meccanica di rimborso della ricarica delle abilità.

= Invasore =
- S.H.A.R.K: i cumuli sono rimossi correttamente quando si rimuove l’archetipo
- S.H.A.R.K: corretto un problema che impediva i cumuli quando si scattava con un’arma pesante
- Abilità: Buco nero: innesca proc di bonus “schivata/evasione perfetta”
- Abilità: Buco nero: corretto un problema che causava errori di clipping quando si interagiva con le scale

NOTA DEI DEV: abbiamo alcuni progetti di dedicare un po’ più di attenzione all’Invasore nel futuro. Per il momento abbiamo corretto un paio di bug e fatto in modo che Buco nero innescasse le azioni di Schivata perfetta. Questo dovrebbe garantire all’abilità combinazioni più interessanti.

= Esploratore =
- Arma da mischia iniziale cambiata in Pala

NOTA DEI DEV: terremo d’occhio attentamente questa modifica. Se la Pala si rivela TROPPO potente, reagiremo in modo appropriato! È una Pala.

= Ritualista =
- Ira: corretto un problema che impediva ad abilità /evocazioni di mod di ottenere bonus al danno
- Ira: ridotta la probabilità di critico dal 10% al 5%
- Abilità: Eruzione: aumentata la ricarica di base da 30s a 40s
- Abilità: Eruzione: aggiunta l’interazione con Rallentamento
- Abilità: Eruzione: non richiede più la linea di vista per spargere Ignobile
- Abilità: Miasma: ridotto il danno base da 500 a 300
- Abilità: Desiderio mortale: aumentato il bonus al danno dal 35% al 50%
- Abilità: Desiderio mortale: ora è influenzata dai bonus di durata delle abilità
- Dotazione Caratteristiche: commutato -1 Robustezza in +1 Spirito

NOTA DEI DEV: qui stiamo più che altro smussando gli angoli. Eruzione ha ottenuto una nuova interazione con Rallentamento e sparge correttamente Ignobile. Il danno di Miasma è stato ridotto per metterlo in linea con altre abilità. Desiderio mortale ha ricevuto un buon incremento al danno. L’obiettivo era rendere tutte e 3 le abilità delle scelte allettanti invece che solo una.


[ Armi da mischia ]

= Pugnale dell'Assassino =
- Infligge sempre danno da punto debole da dietro il nemico
- Rimosso il buff di danno aggiuntivo quando si attaccano bersagli con Emorragia
- Ridotto il danno base da 41 a 35

NOTA DEI DEV: volevamo che questo desse una sensazione un po’ più assassinesca. Provatelo!

= Confine del mondo =
- Ridotto lo scalare di impatto/sbilanciamento esageratamente alto
- Ridotto il danno base su Onda
- Ridotta la probabilità di critico dal 6% al 3%

NOTA DEI DEV: lo scalare di impatto era sempre pensato per essere -20% (0,8) ma è stato impostato a 1,8, che rendeva quest’arma già fortissima ancora più forte. Ora è fisso. Il resto degli aggiustamenti è stato effettuato per renderla più in linea con altre opzioni, comunque visto il suo funzionamento sarà sempre un’arma molto desiderabile.

= Lama spettrale =
- Corretto un problema che impediva che certi attacchi innescassero il mutatore Disimpegno

= Spaccapietre =
- Ridotto lo scalare di impatto dal 10% al 5%
- Rimosso il cumulo di danno doppio su attacchi caricati

NOTA DEI DEV: le armi da mischia con attacchi di carica speciale infliggono sempre meno danno sulla parte fisica dell’attacco... eccetto Spaccapietra. Questo è stato corretto.

= Separa atomi =
- Aumentato il modificatore del punto debole dal 90% al 95%
- Aumentata la probabilità di critico dal 5% al 6%
- Aumentato lo scalare di impatto dal 6% al 7%
- Aumentata l’ampiezza del proiettile degli attacchi caricati di scatto all’indietro

NOTA DEI DEV: solo un piccolo buff globale per rendere quest’arma più allettante.

= Spada dell’eroe =
- Ridotto il costo di resistenza per colpi caricati / proiettile
- Ridotta la resistenza minima richiesta per sparare il proiettile

NOTA DEI DEV: un’ottima arma che stava facendo pagare ai giocatori resistenza in più quando non era richiesta. Questa modifica dovrebbe renderla più allettante per i fan dell’originale!

= Lancia della Cacciatrice =
- Aggiustata la finestra di carica/rilascio per venire prima
- Aumentato il modificatore del punto debole dal 100% al 110%
- Ridotta la probabilità di critico dal 6% al 5%

NOTA DEI DEV: in un mondo con Ascia dei Krell, un’alternativa è apprezzata. Abbiamo effettuato qualche piccolo aggiustamento per dare alla Lancia della Cacciatrice un po’ più di scopo (e tocco).

= Lama di fuoco =
- Aumentato il danno di bruciatura da 150 a 200 su 5s

NOTA DEI DEV: un piccolo aggiustamento per dare un po’ di combustione in più!


[ Armi da fuoco standard]

= Generale =
Anche se esistono armi da fuoco standard molto forti (quelle con mod intercambiabili), alcune erano rimaste indietro per danno concentrato, potenziale di danno totale o semplicemente per come sembravano nel complesso. Queste modifiche sono fatte per ravvicinarle e limare le asperità che alcune di esse potevano avere.

= Pistola a ripetizione =
- Aumentate le dimensioni del caricatore da 15 a 20
- Aumentato il tasso di fuoco da 7,5 a 8,1

NOTA DEI DEV: una pistola eccellente che spesso veniva messa da parte quando veniva paragonata con alcune delle alternative più forti. È un po’ più rapida con un po’ più di sostegno.

= MP40-R =
- Aumentate le riserve di 42 (+1 caricatore)

NOTA DEI DEV: Più ammo!

= Modello Silverback 500 =
- Aumentata la capacità del cilindro da 5 a 6
- Aumentate le munizioni totali da 40 a 48

NOTA DEI DEV: anche se ai tempi alcuni pistoleri spesso lasciavano una camera vuota per sicurezza, abbiamo deciso di rimuovere tutti i vincoli. Un po’ più di spinta e qualche danno totale in più faranno comodo. Non cavatevi un occhio con uno sparo, però!

= Colposicuro =
- Aumentato il danno da 105 a 110
- Aumentate le munizioni totali da 21 a 24
- Aumentata la velocità di ricarica

NOTA DEI DEV: qualche piccolo aggiustamento per portare quest’arma al pari delle altre. Era già piuttosto buona, ma ora ha un po’ più di forza.

= Tech 22 =
- Aumentate le riserve di 60 (+2 caricatori)
- Aumentata la velocità di ricarica

NOTA DEI DEV: più ammo... e un bel buff alla ricarica!

= Pistola di servizio =
- Aumentate le dimensioni del caricatore da 9 a 10
- Aumentata la velocità di ricarica

NOTA DEI DEV: piccole modifiche di accessibilità.

= Western Classic =
- Aumentate le riserve di +6
- Aumentato il danno da 32 a 36
- Aumentato il tasso di fuoco da 5 a 5,8
- Aumentata la velocità di ricarica

NOTA DEI DEV: una manciata di modifiche per mantenere competitiva la Western Classic. Era già una pistola solida con eccellente capacità di fuoco: adesso ha un po’ più di tutto!

= Doppia canna =
- Ridotto il danno da 110 a 105
- Ridotto il tasso di fuoco da 2,3 a 2,25
- Ridotta lievemente la veolcità di ricarica (circa 5%)
- Aumentata la portata della riduzione da 7m a 8m

NOTA DEI DEV: nessuna grossa messa a punto tranne mettere la Doppia canna più in linea con le controparti. Il suo colpo è ancora energico e ottiene un piccolo bonus alla gittata per compensare.

= Cannone fratturante =
- Aumentata la gittata ideale da 13m a 14m
- Ridotto il tasso di fuoco da 3,1 a 2,75
- Ridotto il rinculo per colpo
- Ridotta la dispersione da immobili
- Aumentata lievemente la dispersione quando ci si muove
- Aumentata in modo significativo la velocità di ricarica

NOTA DEI DEV: per far risaltare Cannone fratturante in un mare di pistole incredibili, abbiamo aumentato la gittata e dato un bonus da fermi. Abbiamo anche potenziato la velocità di ricarica, il rinculo e la precisione (l’ultima da immobili).

= Sparasaette =
- Aumentato il tasso di fuoco da 7,4 a 7,63
- Aumentata la velocità dei proiettili da 12.000 a 15.000

NOTA DEI DEV: la velocità dei proiettili aumentata rende quest’arma più adeguata per i tiri a lungo raggio e la gittata le dà un po’ più di pepe.

= Huntmaster =
- Aumentate le riserve di +7 (+1 caricatore)
- Le animazioni di fuoco diviso e azione scatto pemettono un comportamento sparo -> movimento più veloce

NOTA DEI DEV: questa modifica permette al giocatore di rilasciare il mirino e muoversi dopo il completamento nello sparo. Non viene più bloccata durante l’esecuzione del catenaccio.

= Wrangler (Fucile a leva) =
- Aumentate le riserve di +10
- Ridotto il rinculo orizzontale
- Ridotto il rinculo verticale
- Aumentato il tasso di recupero dal rinculo

NOTA DEI DEV: più munizioni di riserva. Precisione migliore. Divertitevi.

= Fucile a impulsi =
- Ridotto in modo significativo il rinculo orizzontale
- Aumentato lievemente il rinculo verticale

NOTA DEI DEV: il Fucile a impulsi era già un’arma solida. La precisione è stata aumentata per contribuire a dare un tocco più unico.

= Sicario =
- Aumentata la velocità di ricarica

NOTA DEI DEV: una delle numerose note dolenti di Sicario era la ricarica lenta... così l’abbiamo accelerata un po’. Un’arma che infligge colpi pesanti e che può rientrare in varie build.

= Balestra =
- Aumentato il danno da 115 a 120
- Aumentato il modificatore del punto debole dal 110% al 115%
- Aumentata la velocità di sequenza di fuoco
- Ridotto il tempo per essere pronta (spara lievemente prima)
- Aumentata la velocità di ricarica

NOTA DEI DEV: la Balestra è stata un’arma sotto-utilizzata per vario tempo. L’incremento al danno globale e alla maneggevolezza in genere le danno nuova vita. 

= Arco reale =
- Aumentato il tasso di fuoco da 4,3 a 5,3
- Ridotto il tempo per caricare il colpo perfetto
- Aumentata la velocità di ricarica

NOTA DEI DEV: per aiutare a distinguere ciascun arco, l’Arco reale è diventato la vera opzione per il tiro rapido. È più veloce quasi in ogni aspetto.

= Sparkfire =
- Lievemente riidotto il tasso di fuoco da 1,4 a 1,3
- Lievemente ridotta la velocità di ricarica

NOTA DEI DEV: qui piccoli aggiustamenti, dato che volevamo mantenere l’identità e il potere di Sparkfire, pur portandola più in linea con altre opzioni.


[ Armi da fuoco speciali]

= Fuoco infernale =
- MOD: aumentato il danno base da 155 a 175
- MOD: aumentato il danno nel tempo di fuoco da 100 danni su 5s a 250 danni su 10s

NOTA DEI DEV: anche se avevamo qualche altro piano per Fuoco infernale, prima volevamo aiutare a separare alcune delle mod stile “colpo esplosivo”. Abbiamo fatto in modo che il proc di fuoco colpisse più forte e abbiamo aumentato il danno totale di Bruciatura (sia totale, sia DPS).

= Pistola runica =
- Aumentato il danno da 15 a 16
- Aumentata la velocità di ricarica
- Ridotto il rinculo orizzontale
- MOD: costringe l’autoricarica ad attivarsi se ci sono proiettili disponibili

NOTA DEI DEV: un po’ più di danno, un incremento alla precisione e un buff all’accessibilità quando si attiva la mod. Questo dovrebbe renderla un’opzione di scarica di danno più allettante nello slot pistola, in particolare con un ruolo maggiormente di supporto.

= Pistola runica corrotta =
- Aumentato il danno da 16 a 17
- Ridotto il rinculo orizzontale
- MOD: costringe l’autoricarica ad attivarsi se ci sono proiettili disponibili

NOTA DEI DEV: buff simili alla normale Pistola runica perché non resti indietro.

= Meridiano =
- Corretto un problema che impediva a Meridiano di infliggere danno su lunghe distanze

NOTA DEI DEV: questo non è qualcosa in cui molte persone si sono mai imbattute. Correzione di bug.

= Angoscia =
- Aumentata la velocità dei proiettili da 12.000 a 13.500
- Aumentata la gittata della riduzione primaria da 18m a 19m
- Ridotto il rinculo orizzontale

NOTA DEI DEV: piccoli semplici aggiustamenti all’accessibilità per rendere più fluide le prestazioni dell’arma e farla diventare più adeguata per distanze un po’ più grandi.

= Angoscia corrotta =
- Aumentata la velocità dei proiettili da 9.500 a 11.500
- Aumentato il tasso di fuoco da 2,3 a 2,6
- Ridotto il rinculo orizzontale
- Lievemente ridotta la velocità di ricarica
- MOD: rimosso lo scalaggio a distanza dal danno della mod

NOTA DEI DEV: più che altro accessibilità, ma anche una correzione per risolvere lo scalaggio forsennato della mod. Gli aumenti a velocità e precisione aiuteranno ad abbattere bersagli a distanza maggiore.

= Nebulosa corrotta =
- Aumentata la velocità di Fuoco fatuo da 800 a 1.600

NOTA DEI DEV: il tempo di viaggio su nanobot spesso si mangiava parte del tempo attivo, perciò ci siamo accertati che potesse arrivare prima ai suoi bersagli.

= Colpo stellare =
- Aumentata la velocità di ricarica
- MOD: ridotto il requisito della mod da 630 a 420

NOTA DEI DEV: voi e la vostra squadra morirete di sicuro. Buona fortuna.

= Pistola del Cubo =
- Aumentata la velocità dei proiettili da 4.000 a 6.500
- Mosso l’innesco “Richiamo” prima nell’animazione di ricarica manuale
- Non innesca più comportamenti di “Ricarica” quando i proiettili tornano all’arma
- MOD: corretto un problema che impediva ad alcuni proiettili dei giocatori di penetrare il Cubo

NOTA DEI DEV: la Pistola del Cubo è piuttosto potente quando siete in una situazione che rende difficile mancare i colpi (bruciapelo). Comunque, quando uno o due volavano via, vi trovavate in deciso svantaggio. Abbiamo apportato alcuni aggiustamenti cosicché se perdete un colpo o due, potete riottenerli più rapidamente.

= Pistola del Cubo corrotta =
- Ridotto il calore per colpo da 0,2 a 0,1975
- Ridotto il tempo di carica da 0,5s a 0,35s
- Aumentato il tasso di riduzione del calore da 0,45 a 0,50 per secondo
- Ridotto il decadimento della riduzione del calore da 0,1 a 0,05
- Ridotta la gittata della riduzione secondaria da 40m a 35m
- Aggiustato l’hitbox del proiettile per un contatto più preciso
- MOD: aumentata la riduzione del calore dal 15% al 20%
- MOD: aumentato il tasso di riduzione del calore dal 50% al 75%
- MOD: corretto l’allineamento al giocatore invece che allo spazio del mondo

NOTA DEI DEV: guardate. È meglio in generale. Forse troppo... ma spara cubi, ed è tutto quello che importa davvero.

= Angoscia =
- Ridotto il danno base da 105 a 92
- Ridotto il tempo di carica per il colpo perfetto
- Ridotta la gittata ideale da 18m a 16m
- MOD: costringe l’autoricarica ad attivarsi se ci sono proiettili disponibili
- MOD: aumentato il requisito della mod da 500 a 915
- MOD: aggiustata la curva di incremento di danno a salute bassa
- MOD: aggiunto un testo riguardante il bonus al danno su nemici con PS bassi
- MOD: corretto lo scalaggio erroneo dei modificatori di danno esplosivo

NOTA DEI DEV: Angoscia stava chiaramente surclassando molte pistole del gioco e qui l’obiettivo era ridurla un po’ rendendo al contempo il tiro caricato più gratificante. La mod mantiene il suo bonus al danno contro bersagli più deboli mentre lo scalaggio inconsistente del danno esplosivo è stato corretto. Nel complesso, un po’ più debole ma comunque incredibilemente forte.

= Sagittario =
- MOD: ricalcolato per permettere alle Stelle di “pulsare” danno nell’intera area d’effetto

NOTA DEI DEV: molto più adatto per colpire nemici a terra. Comunque, potreste trovare più insidioso occuparvi di quei molesti nemici volanti. Il fuoco primario funzionerà!

= Spietata =
- Aumentata la velocità dei proiettili da 5.000 a 7.500
- Aumentata in modo significativo la velocità di ricarica
- Aumentata la velocità della compressione del reticolo (attiva Emorragia prima)
- Ridotto il danno di Emorragia da 250 a 200
- MOD: costo aumentato da 315 a 500

NOTA DEI DEV: l’aumento della velocità dei proiettili fa sembrare la pistola più precisa a gittate maggiori e la velocità più rapida della compressione del reticolo permette all’Emorragia di prendere piede un po’ prima. La ricarica è vincente per chiunque ami quest’arma. La mod, comunque, costava un po’ troppo poco per quanto danno infliggeva.

= Spietata corrotta =
- Aumentato il danno bonus sul punto debole dal 100% al 105%
- MOD: modificato per richiedere tre colpi sul punto debole prima di ricaricare invece che di fila
- MOD: corretto un problema che causava interazioni erronee con dimensioni del caricatore ampliate

NOTA DEI DEV: un’arma insidiosa da bilanciare, in particolare a proposito della mod. Non vi serve più colpire 3 punti deboli di fila, ma semplicemente 3 punti deboli prima di ricaricare. Questo significa che Estensore o Bandito possono darvi un po’ di agio se doveste mancare, se riuscite comunque a mettere a segno quei 3 colpi sui punti deboli. Terremo d’occhio Spietata corrotta ed effettueremo ulteriori aggiustamenti ove necessario.

= Crepuscolo =
- Aumentata la velocità dei proiettili da 10.000 a 13.500
- Ridotto il danno da 31 a 28
- Aumentato il tasso di fuoco da 4,35 a 5,25 (aumento globale del DPS)
- Aumentata la capacità del caricatore da 10 a 13
- Aumentate le munizioni totali da 90 a 117

NOTA DEI DEV: anche se il danno base è più basso, il tasso di fuoco è più radpido. Si tratta di un aumento di DPS globale e aiuta a far sentire l’arma più reattiva.

= Arbalesta contorta =
- Aumentata lievemente la velocità di ricarica

NOTA DEI DEV: semplice accessibilità. Non cambia i giochi... ma dà una bella sensazione.

= Arbalesta contorta corrotta =
- Abbassate le riserve di 8 (-1 caricatore)

NOTA DEI DEV: stava infliggendo troppo danno da munizioni totali, nel considerare riserve, rimbalzi ed esplosione. Una piccola modifica per portarla in linea.

= Inganno =
- MOD: aggiunto il danno in mischia a spade anello e spade lanciate
- MOD: aumentato il danno di spade lanciate singole da 100 a 125 ciascuna
- MOD: ridotto il danno di spade lanciate caricate da 125 a 50
- MOD: ridotto il danno da spade anello di prossimità da 35 a 25
- MOD: aggiunto un testo di chiarimento per il debuff Frammento in mischia caricato

NOTA DEI DEV: anche se abbiamo ulteriori piani per Inganno in futuro, queste modifiche sono state fatte per rendere lo stile di gioco “loop completo” più appagante e per rendere più gestibili generazione della mod in mischia e opzioni di innesco.

= Inganno corrotto =
- MOD: aggiunto il danno in mischia a lama a sega

NOTA DEI DEV: stessa modifica al danno in mischia di Inganno normale.

= Monarca =
- MOD: scala correttamente con i bonus di durata della mod

NOTA DEI DEV: il Monarca non ha davvero bisogno di ulteriori vittorie...

= Incisore al plasma =
- Lievemente ridotto l’accumulo di calore per impulso/colpo
- Aumentato il modificatore del punto debole dal 75% al 80%
- Abbassate le riserve di 100 (-1 caricatore)
- Aggiunto un lieve ritardo al decadimento del calore dopo aver sparato

NOTA DEI DEV: quando veniva paragonato a tutte le armi, l’Incisore al plasma infliggeva oltre il 40% in più del danno totale a causa della sua natura incrementale e della quantità totale di riserve. La modifica apporta circa il 10% del danno totale. Il DPS di scarica e il DPS sostenuto non sono cambiati affatto. Abbiamo anche aggiustato l’accumulo di calore, cosicché indossare Microcompressore permetterà di esaurire un intero caricatore senza surriscaldarsi sul colpo finale.

= Salvatore =
- Ridotto il danno base da 72 a 50
- Aumentato il modificatore di carica perfettga da 2,3x (166) a 3,4x (170)
- Aumentato il modificatore di sovraccarico dal 1,85x (133) a 2,65x (133)
- Aumentato il tasso di fuoco da 1,9 a 2,1
- Aumentata la velocità di ricarica
- Ridotte le riserve di 6 (-1 caricatore)
- MOD: rimosso il requisito di punto debole/uccisione per i frammenti

NOTA DEI DEV: il danno base senza carica (pulsante semplice) è stato ridotto ma compensato con l’aumento dei modificatori Perfetto e Sovraccarico. Il danno totale delle munizioni era troppo alto senza investimenti. Gli aumenti a velocità di ricarica e tasso di fuoco sono una compensazione per la perdita di alcune riserve. Un’arma molto gratificante.

= Salvatore corrotto =
- Ridotte le dimensioni del caricatore da 50 a 40
- Ridotte le munizioni totali da 300 a 200
- Aumentato il tasso di fuoco base da 3,0 a 3,15
- Ridotto il tasso di fuoco massimo al potere massimo della mod
- Ridotto il rinculo orizzontale
- Ridotto il rinculo verticale
- Aumentata la velocità di ricarica
- Aggiunto un nuovo reticolo per chiarezza
- MOD: ridotto il costo della mod da 400 a 330 per carica
- MOD: aggiunta un’animazione di attivazione
- MOD: aumentata la velocità di fuoco del 300%
- MOD: ora ricarica il 20% delle munizioni primarie per carica consumata
- MOD: Aggiunto un nuovo reticolo per chiarezza

NOTA DEI DEV: questo ragazzaccio è venuto fuori SUPERFORTE, con prestazioni decisamente esagerate in molte categorie tranne la mod. Volevamo maggiore avanti e indietro tra fuoco primario e mod, così abbiamo effettuato alcuni aggiustamenti per rendere più allettante lanciarla. Ora potete accumulare la mod molto più rapidamente, spararla più velocemente e ricaricare munizioni nel caricatore primario in base alle cariche spese. Un’altra arma che terremo particolarmente d’occhio per aggiustamenti futuri.

= Afelio =
- Abilitato il fuoco pienamente automatico
- Aumentata in modo significativo l’ampiezza dell’ondata di fuoco primaria
- Aumentato lo spessore verticale dell’onda
- Aggiustato l’effetto visivo per essere sincronizzato meglio con i colpi
- Aumentata la velocità dei proiettili del fuoco primario da 2.000 a 3.000
- Rimosso quasi tutto il rinculo sull’onda
- Rimossa tutta l’assistenza alla mira sull’onda
- MOD: aumentate le dimensioni della collisione sul globo
- MOD: ridotto il recupero allo sparo
- MOD: aumentata la velocità di disattivazione (manuale e post-fuoco)
- MOD: aumentata la velocità dei proiettili da 350 a 850
- MOD: genera 1 munizione primaria allo sparo

NOTA DEI DEV: questa è praticamente tutta accessibilità. Abbiamo apportato una manciata di modifiche per spingere davvero Afelio verso il suo scopo previsto. È un’eccellente arma da controllo della folla e infligge danno solido anche ai bersagli singoli. Attivare la mod genera 1 munizione primaria invece di ricaricarla dalle riserve. Questo permette all Supernova di essere sempre distrutta dal fuoco primario.

= Afelio corrotto =
- Aumentate le dimensioni del caricatore da 6 a 8
- Ridotte le munizioni totali da 48 a 40
- Aumentata la velocità dei proiettili del fuoco primario da 2.000 a 4.500
- Aumentato il danno da 21 a 33 (da 63 a 99 di danno totale)
- Ridotto il tasso di fuoco da 2,2 a 1,45
- Aumentata la velocità di ricarica
- Ridotto il rinculo verticale e orizzontale
- Aumentato lo spessore verticale dell’onda
- MOD: ridotto il recupero allo sparo
- MOD: aumentata la velocità di disattivazione (manuale e post-fuoco)
- MOD: reso coerente la dispersione del globo 
- MOD: aumentato il danno base dell’esplosione da 50 a 75
- MOD: aumentata la gittata base dell’esplosione da 1m a 1,25m
- MOD: aumentato il danno dell’esplosione secondaria da 100 a 150
- MOD: aumentata la gittata dell’esplosione secondaria da 2m a 2,75m
- MOD: ridotto il danno da fuoco da 350 a 200
- MOD: aumentato il costo della mod da 850 a 1000
- MOD: aumentata la velocità dei proiettili da 350 a 500
- MOD: genera 1 munizione primaria allo sparo

NOTA DEI DEV: per distinguere meglio Afelio corrotto dall’originale, abbiamo risintonizzato molti dei valori per dargli una sensazione tipo “shotgun laser.” Colpisce più forte e più veloce. Cosa più importante, la mod è stata revisionata. Ora è molto più facile sfruttare la reazione a catena di Micronova e il comportamento delle sfere è molto più coerente. Attivare la mod genera anche 1 munizione primaria come Afelio normale.

= Alfa / Omega =
- Ridotto il tempo di carica da 0,5s a 0,25s
- Ridotto il danno base da 15 a 14 (massimo da 23 a 21)
- Abbassato il tasso di fuoco da 2,0 a 1,87
- Aumentata la velocità di ricarica
- Ridotto in modo significativo il rinculo orizzontale
- Ridotto il rinculo verticale
- Corretto un problema che causava danno inferiore quando la velocità di carica era ridotta di molto
- MOD: aumentata la velocità dei proiettili da 4.000 a 10.000
- MOD: la detonazione del Raggio beta ora ha la priorità sulla ricarica

NOTA DEI DEV: il tempo di carica più rapido rende Alfa / Omega più reattivo non appena inziate a sparare. Per compensare, il danno base è stato lievemente abbassato, ma quello totale è stato aumentato per via della carica e della ricarica più veloce. Per rendere più fluida la detonazione di Raggio beta, avrà sempre la priorità sulla ricarica se ce n’è uno da detonare. Questo significa che perfino se ad Alfa / Omega mancano munizioni nel caricatore, la detonazione avverrà sempre prima, richiedendo così una seconda pressione del pulsante per ricaricare. Questo significa anche che la detonazione può essere fatta senza forzare una ricarica quando non la volete.

= Sterminastelle =
- Ridotto il rinculo orizzontale
- Ridotto il rinculo verticale
- Aggiustato il reticolo per rappresentare meglio la precisione reale
- Ridotta significativamente la dispersione da fermi
- Aumentata significativamente la dispersione in movimento
- Ridotto significativamente il rinculo verticale con il mirino
- MOD: aumentata drasticamente la velocità di fuoco
- MOD: ridotto il tempo di accumulo da 5s a 4s
- MOD: aumentato il danno da 250/200 a 375/250
- MOD: rielaborato il comportamento per influenzare correttamente tutti i nemici non boss
- MOD: costringe l’autoricarica ad attivarsi se ci sono proiettili disponibili
- MOD: rimpicciolito lievemente il reticolo per chiarezza
- MOD: aggiustato l’effetto visivo dell’esplosione per farla apparire più energica
- MOD: aggiustato l’effetto sonoro dell’esplosione per un fattore di ficaggine aggiunto

NOTA DEI DEV: Sterminastelle (Acceleratore di particelle in R1) è sempre stato un preferito dei fan, ma le sue prestazioni erano sotto la media. Le modifiche al fuoco primario sono per accessbilità e sensazione. Quelle alla mod, però, sono state apportate con l’intento di riportare Sterminastelle alla sua gloria precedente... o almeno quasi (prima era piuttosto folle!).

= Repulsore =
- Aumentata in modo significativo la velocità di ricarica
- MOD: ridotto il costo del potere della mod da 500 a 250
- MOD: disabilitata l’animazione di disattivazione dopo aver sparato la mod
- MOD: ridotte le cariche da 3 a 1
- MOD: corretto un problema che impediva alla barra di carica della mod di apparire correttamente dopo l’uso

NOTA DEI DEV: la velocità di ricarica er la nota dolente per molti giocatori. La mod 
è stata modificata a 1 carica, ma si riempie anche molto più rapidamente. Lo scopo di questa modifica era di permettervi di Bandire e tornare all’azione in modo più fluido. Abbiamo anche attivato la possibilità di saltare la disattivazione della mod allo sparo di Bandire per una maggiore reattività.

= Spargi-spore =
- Aumentato il tasso di fuoco da 1,55 a 1,95
- Ridotta la riduzione secondaria da 30m a 25m
- MOD: rimosso il danno esplosivo
- MOD: la nuvola applica Rapidità agli alleati (mantiene Rallentamento contro i nemici)
- MOD: la nube NON infligge più danno da fuoco amico
- MOD: ridotte le cariche da 2 a 1

DOMANDA DEI DEV: Questa cosa aveva davvero bisogno di un potenziamento? Chissà, ma sembra più reattiva e la mod è più allettante da usare. Che sballo!


[ Mod scambiabili ]

= Prelievo sanguigno =
- Corretto un problema che a volte non faceva infliggere danno a Prelievo sanguigno

= Perforazione =
- Aumentata la durata da 6s a 10s
- Aumentato il modificatore del punto debole dal 150% al 165%
- Ridotte le cariche da 2 a 1
- Aumentato il costo della mod da 500 a 750

NOTA DEI DEV: con la durata aumentata e l’incremento globale al danno, avevamo la sensazione che Perforazione richiedesse un po’ più di costo. La carica ridotta è per permettervi di tornare all’azione senza il bisogno di una disattivazione manuale. Provatela!

= Muro di energia =
- Aumentate le dimensioni base del 25%

= Famiglio =
- Corretto un problema che faceva attaccare al famiglio i servitori evocati

= Scrutatore =
- Corretto un bug che permetteva più di uno Scrutatore alla volta
- Non scala più con gli aumenti di durata di stato

= Tempesta di fuoco =
- Scala correttamente con i bonus di durata della mod

= Cavaliere guardiano =
- Tipo di danno modificato a fisico+mod
- Non applica più Maledizione
- Non innesca più i mutatori di mischia

NOTA DEI DEV: la Maledizione era involontaria. I giocatori non applicano Piaghe sui nemici.

= Anello delle lance =
- Ridotto il costo da 1.800 a 1.250
- Aggiunto il danno in mischa a lance anello, lance scagliate e lance richiamate
- Aggiunto il danno esplosivo all’area d’effetto al ritorno
- Aumentata la velocità dei proiettili da 3.000 a 5.000
- Ridotto il tempo di ritorno da 0,5s a 0,25s

NOTA DEI DEV: a causa del costo originale, Anello di lance non vedeva molto utilizzo. Abbiamo abbassato il costo e aggiunto qualche edulcorante in più per favorire più combo.

= Freccia putrefatta =
- Aumentato il danno base dell’impatto da 20 a 75
- Aumentato il modificatore del punto debole dell’impatto dal 50% al 125%
- Aumentato il danno esplosivo da 60 a 100
- Ridotto il raggio esplosivo da 4m a 1,5m
- Aumentata la velocità dei proiettili da 5.000 a 12.500
- Rimosso il danno nel tempo
- Ridotte le cariche da 3 a 2

NOTA DEI DEV: nel nostro desiderio di distinguere meglio le mod di stile “colpo esplosivo” tra loro, Freccia putrefatta ha ottenuto una maggior concentrazione sulla precisione. Colpisce molto più duramente i punti deboli e arriva al bersaglio più velocemente. Comunque, è anche più concentrata su un singolo bersaglio, invece che su un’ampia area d’effetto.

= Sparo frammentante =
- Rimosso il comportamento di danno nel tempo unico originale dei triboli
- Aumentato il danno di Emorragia da 220 a 400 su 10s
- Ridotta la durata di Rallentamento da 5s a 3s

NOTA DEI DEV: qui si tratta più di consolidare ciò che il mod è pensato per fare. Ha un’Emorragia molto più forte e mantiene il Rallentamento, ma per una durata più breve. È anche parte del nostro desiderio per aiutare a distinguere le mod lente tra loro. Ci saranno altre novità su quel fronte.

= Canzone di Eafir =
- Ridotta la riduzione del danno del nemico dal 15% al 10%. 

= Globo voltaico =
- Scala correttamente con i bonus al danno aumentati della mod


[ Mutatori a distanza ]

= Generale =
C’erano grosse discrepanze di potere tra le numerose offerte di mutaturi a distanza. Alcune sono state ribilanciate mentre altre sono state rielaborate. Il nostro scopo è sempre stato permettere più opzioni per le build e consentire maggiore varietà.

= Estensore =
- Aumentato il bonus di capacità dal 40% al 45%.
- Aumentato il bonus alla velocità di ricarica dal 15% al 20%
- Corretto un problema per cui Estensore restava attivo/visibile quando veniva rimosso

= Tessiproiettili =
- Non influenza più entrambe le armi

= Slancio =
- Ridotto il bonus al critico per cumulo dal 3% al 2%

NOTA DEI DEV: questa modifica è stata per portarlo in linea con molti degli altri mutatori a distanza dato che stava fornendo un aumento del danno incredibilmente potente per un investimento basso.

= Agilmente =
- Rielaborato il comportamento primario per considerare li danno base inflitto invece delle uccisioni

NOTA DEI DEV: “danno base inflitto” invece di “all’uccisione” è un’opzione più favorevole per i giocatori in un gioco dove potreste non avere sempre un nemico piccolo da uccidere. Questo aiuta il mutatore a diventare immediatamente più sostenibile.

= Ferite da torsione =
- Aumentata la durata di Emorragia da 200 su 10s a 200 su 20s

= Trasposizione =
- Ridotto il bonus al danno a distanza dal 20% al 15%
- Ridotta la durata da 20s a 15s
- Aggiustato il testo per chiarire che l’ottenimento di munizioni netto è ciò che attiva l’innesco

NOTA DEI DEV: le munizioni generate non erano originariamente progettate per innescare Trasposizione (Anello dell’armonia, Stanza del Cubo corrotta, mod Afelio, mod Afelio corrotto, Rimborsatore di trasferimento, benefici di Ingegnere e Alchimista, etc.). Comunque, abbiamo pensato che era fico, così abbiamo regolato durata e potere, e abbiamo permesso che questa interazione esistesse. Non funziona sul cambio di munizioni dalle riserve al primario. Deve trattarsi di un guadagno di munizioni netto.

= Onda temporale =
- Rielaborato il potere primario per aumentare il danno a distanza su nemici rallentati
- Rielaborato il Livello 10 per applicare Rallentamento sull’uso della mod per 5s (ricarica di 10s)
- Aumentata la gittata dell’applicazione di Rallentamento da 7,5m a 10m

NOTA DEI DEV: Onda temporale forniva troppo Rallentamento per pochissimo investimento, in particolare quando si consideravano mod come Conduttore prismatico e Stasi con decine di attivazioni per secondo. L’abbiamo rielaborato affinché l’applicazione del Rallentamento fosse più bilanciata e perfino l’effetto primario più versatile.

= Rimborsatore =
- Aumentata la probabilità massima di rimborso dal 35% al 50%
- Ridotto il bonus di Livello 10 dal 50% al 25%

NOTA DEI DEV: praticamente un sacco di munizioni in più. Anche se non è un mutatore altamente desiderabile a causa di molte altre opzioni che prevedono bonus al danno, il mutatore ora può assicurare che in molti casi raramente resterete senza proiettili.

= Contromisura =
- Aumentato il danno massimo della mod dal 20% al 25%

= Guscio fantasma =
- Ridotto il requisito di colpi consecutivi al punto debole di 1

NOTA DEI DEV: una piccolissima modifica che dovrebbe vedere risultati immediati. Comunque, questo è decisamente un mutatore che monitoriamo attentamente.

= Retroazione =
- Aumentato il bonus di Livello 10 dal 10% al 15% di danno inflitto in potere della mod

= Calma mortale =
- Aumentato il bonus al danno crescente dal 20% al 25% dopo 3s

= Batteria =
- Corretto un problema che a volte applicava tutti i cumuli per una minima quantità della mod spesa
- Corretto un problema che impediva il calcolo corretto dell’applicazione dei cumuli

= Guaritrice di spiriti =
- Ridotto il requisito di spesa della mod da 500/300 a 150/50
- Ridotta la guarigione per spesa della mod dal 5% al 2%
- Aumentata la durata da 5s a 10s

NOTA DEI DEV: abbiamo reso Guaritrice di spiriti più fluida permettendole di attivarsi più spesso. La quantità di guarigione è stata ridotta per controbilanciare e la durata aumentata per renderla più utilizzabile nel complesso.

= Ingegno =
- Aumentata la riduzione del calore massima dal 50% al 30%
- Aumentato il bonus massimo alla velocità di ricarica dal 50% al 55%.
- Aumentata l’estensione massima del calore di velocità di ricarica da >90% a >85%

NOTA DEI DEV: la riduzione del calore era oltre il budget, perciò è stata abbassata dando qualche miglioramento agli altri bonus.

= Colpo sequenziato =
- Aumentata la durata del buff da 3s a 5s
- Ridotti i cumuli totali da 20 a 15

NOTA DEI DEV: Colpo sequenziato è sempre stato incentrato per fornire ai giocatori un secondo mutatore collegato alla carica in caso volessero usare armi a due cariche. Veniva eclissato da Sovralimentatore, perciò abbiamo effettuato qualche piccolo aggiustamento per dare un po’ più di potere.

= Sbilanciamento inferiore =
- Ridotto il tasso di fuoco di base al 7% (massimo 25%)
- Modificato il Livello 10 a 1,5% di velocità di ricarica per 10% di caricatore mancante (massimo 30%)

NOTA DEI DEV: lievemente aggiustato il tasso di fuoco con un aggiornamento di accessibilità significativo al bonus alla velocità di ricarica.

= Profittatrice =
- Rinominata Spirito profittatore
- Design rielaborato
- Ricaricare aumenta il danno della mod accoppiata del 25% per 5s
- Livello 10: lanciare la mod accoppiata aumenta la velocità di ricarica del 25% per 5s

NOTA DEI DEV: Profittatrice alla fine ha promosso di uno stlie di gioco goffo che è stato faticoso impostare. Una volta attivo, annichiliva completamente molti mutatori per la sua applicazione molto specifica. Abbiamo deciso di rielaborarlo del tutto per dare ai giocatori una fonte aggiuntiva di gioco mod/ricarica.

= Ferite fetide =
- Ridotta Corrosione da 200 su 10s a 75 su 10s
- Aggiunta interazione con Rallentamento

= Dormiente =
- Ridotto il requisito di tempo riposto da 7s a 5s
- Aumentate le durate di proc da 3s/5s a 5s/10s al massimo

= Terribile = 
- Corretto un bug che impediva di dare il bonus al danno
- Ridotto il requisito % grigio dal 10% al 5%
- Ridotto il bonus al danno da 2%/4% a 1%/2% (massimo 20% a 50% grigio)
- Aumentato il bonus di ricarica dal 15% al 25%

NOTA DEI DEV: correggere il bug su questo aiuterà, ma rendere più granulare l’aumento del danno dovrebbe renderlo più vsibile senza avere l’intero 10% grigio da proccare. Il bonus al danno totale è completamente immutato, ma ora funziona!

= Profezia =
Modificato il bonus di Livello 10 alla velocità di movimento per cumulo

NOTA DEI DEV: questo è stato aggiustato per dare al mutatore una sensazione più coesa. La riduzione del costo della mod era praticamente uguale a generazione di mod aggiuntiva.


[ Mutatori in mischia ]

= Generale =
Anche i mutatori in mischia avevano grosse discrepanze nel potere di cui volevamo occuparci. Come i mutatori a distanza, l’obiettivo è fornire più opzioni per le build e varietà complessiva. Qui ci sono parecchi aggiustamenti sia per bilanciamento sia per usabilità.

= Lama del vampiro =
- Aumentato il bonus massimo in mischia dal 25% al 30%.

= Rinvigorisci =
- Aumentato il bonus di carica in mischia di Livello 10 dal 15% al 20%.

= Overdrive =
- Rielaborato l’effetto base per scalare con il livello
- Modificata la durata dell’effetto base per essere statica
- Rimosso il danno critico dall’effetto base

NOTA DEI DEV: il bonus al danno critico spingeva questo mutatore ben oltre il raggio di molte altre opzioni, così abbiamo effettuato qualche aggiustamento.

= Picchiatore =
- Corretto un problema che impediva ai cumuli di decadere correttamente nel tempo
- Aggiustato in modo che i cumuli ora decadano uno alla volta

= Sfortuna =
- Corretto un problema che impediva agli effetti di stato unici di essere calcolati a dovere
- Aumentato il danno massimo dal 5%-8% al 6%-10%
- Aumentata la durata di Livello 10 da 2s a 3s

= Costante =
- Ridotta la riduzione del danno dal 10%-20% al 5%-10%

NOTA DEI DEV: il puro bonus di Riduzione al danno stava dando troppa difesa per un singolo mutatore, in particolare uno che permette tutta la conversione di salute grigia mentre si carica.

= Disimpegno =
- Ridotto il requisito di colpo da 5 a 3
- Aumentato il danno per cumulo dal 10% al 15%

NOTA DEI DEV: abbiamo reso Disimpegno più facile da innescare e aumentato il bonus al danno per renderlo un’opzione più allettante.

= Proiezione =
- Rielaborato il Livello 10 per aumentare la velocità di ricarica del 50% dopo il trasferimento di munizioni

NOTA DEI DEV: il bonus di Livello 10 è stato cambiato per rendere il mutatore più coeso a livello tematico. Proiezione vi dà le munizioni e ora potete utilizzarlo più velocemente.

= Colpo vendicativo =
- Aumentato il bonus al danno minimo dal 20% al 25%

= Rancore =
- Aumentato il bonus al danno minimo dal 10% al 15%
- Aumentato il bonus al danno massimo dal 30% al 35%

= Attacco schermato =
- Aumentato il bonus allo scudo massimo per colpo dal 4% al 5%
- Aumentato il bonus allo scudo massimo totale dal 40% al 50%
- Ridotta la durata da 10s a 5s

NOTA DEI DEV: un buff globale Dovrete continuare ad attaccare per mantenere lo Scudo per un periodo di tempo prolungato.

= Signore delle armi =
- Aumentato il bonus per colpo dal 10% al 15% per cumulo
- Ridotta la durata del bonus per colpo da 7s a 5s
- Ridotto il requisito di colpi per il Livello 10 da 5 a 3

NOTA DEI DEV: con un costo ridotto per innescare il bonus di Livello 10, Signore delle armi li ricompenserà con un setup più incentrato sulla mischia.

= Derviscio =
- Cambiato il Livello 10 a danno base inflitto invece che all’uccisione
- Rimossa la ricarica di Livello 10

NOTA DEI DEV: un altro caso in cui abbiamo rimpiazzato “all’uccisione” con “danno base inflitto” per renderla un’opzione più adatta ai giocatori.

= Folgoratrice =
- Ridotti i colpi richiesti per il proc da 5 a 3

= Opportunista =
- Il buff critico ora dura per 2s invece che sul “prossimo colpo in mischia”

NOTA DEI DEV: ... uff.

= Lama infetta =
- Ridotto il danno da 500 a 250
- Ridotta la durata da 20s a 10s
- Ridotto il bonus al danno massimo dal 10% al 8%

= Grinta =
- Corretto un bug che impediva di ottenere il massimo danno critico
- Aggiustato il danno critico in mischia di livello 10 da 2,5% per 10% grigio a 0,5% per 1% Grigio

NOTA DEI DEV: questa è una correzione di bug che ora rendere il mutatore più usabile, vedendo che fa ciò che dice di fare. Prima bloccava il critico a un valore basso e perciò non aveva alcun tipo di impatto reale. Ora sì!

= Esecutrice =
- Aumentata la gittata massima da 10m a 20m


[ Ninnoli - Amuleti ]

= Generale =
Gli aggiustamenti degli amuleti sono un’impresa insidiosa. Nello slot del collo il danno regna ed è molto impegnativo allettare i giocatori a scegliere qualcos’altro (comprensibile!). La nostra priorità nell’effettuare aggiustamenti di bilanciamento era assicurare che ci fossero degli adeguati compromessi per i bonus di danno. Se esiste un bonus a tutti i danni senza alcun requisito, generalmente sarà un bonus inferiore rispetto al caso in cui esistesse una condizione necessaria per abilitarlo. Abbiamo esaminato ogni amuleto e valutato i pro e i contro per aggiustare meglio il loro potenziale.

Per tutti gli altri ninnoli non da danno, abbiamo esaminato i benefici crescenti e ridotto penalità ove applicabile. Speriamo che questo vi isipiri a provare ninnoli che non avete mai messo. Vediamo cosa vi inventate!

= Cote abrasiva =
- Ridotto il bonus al danno critico dal 30% al 15%

NOTA DEI DEV: come uno dei pochi bonus al danno moltiplicativi, Cote abrasiva scalava in modo non proporzionale quasi con ogni altro ninnolo. Questa modifica la porta più in linea e fornisce comunque un solido bonus moltiplicativo che favorisce il suo inserimento nelle build.

= Ankh del potere =
- Ridotto il bonus totale a tutti i danni dal 30% al 25%

NOTA DEI DEV: l’Ankh è un amuleto da tutti i danni eccellente e completo. La lieve riduzione al bonus era per portarlo in linea con molti degli altri nostri aggiustamenti.

= Diritto di nascita dei perduti =
- Aumentato il debuff Smascheramento da 10s a 15s
- Aggiunto un bonus del 10% a tutti i danni

= Feticcio del boia =
- Ridotta la durata da 15s a 5s

NOTA DEI DEV: per mantenere il potere dell’oggetto facendolo restare più incentrato sulla mischia, la riduzione del tempo lo spinge fuori dal puro ambito di quelli a distanza. È un collo di bottiglia incredibile per mischia e per zigzagare, ma con la durata originale, aveva prestazioni migliori quasi di ogni altro ninnolo del gioco. Con le recenti modifiche agli altri ninnoli, questo aggiustamento permette a quelli a cui piace la mischia di zigzagare tra distanza, mod e danno da abilità per beneficiare moltissimo dalla piena forza fornita.

= Prezzo del tradimento =
- Aumentato il bonus al danno dal 20% al 25%
- Aumentata la penalità sul danno subito dal 20% al 25%
- Ridotto il ritardo di ricarica della reliquia da 30s a 15s

NOTA DEI DEV: più danno. Più dolore. Dimezzato il ritardo della ricarica... ora dovete solo sopravvivere per mietere i benefici!

= Amuleto del Temerario =
- Rimossa la penalità di danno subito
- Lievemente aumentato il buff alla velocità di movimento per pezzo di armatura mancante

NOTA DEI DEV: la penalità per non indossare armatura è già enorme. L’abbiamo rimossa e dato velocità di movimento aggiuntiva per alimentare i vostri comportamenti rischiosi!

= Margine decomposto =
- Aumentato il danno in mischia dal 25% al 35%
- Aumentato il rubavita dal 1,5% al 3%

= Abbraccio della morte =
- Ridotto il bonus a tutti i danni dal 20% al 15%
- Aggiunto 10% al bonus a tutti i danni quando ci si trova sotto al 50% di PS (25% massimo)

NOTA DEI DEV: un aumento di danno totale quando siete sotto il 50% di PS.

= Idolo intriso di morte =
- Aumentato il bonus al danno dal 5% al 6%
- Aggiunta interazione con Rallentamento

= Macchina differenziale =
- Aumentato il valore di rubavita dal 1,5% al 3% del danno base inflitto

= Spirale discendente =
- Aumentato il bonus a distanza dal 3% al 4%
- Aumentato il bonus in mischia dal 4% al 5%

= Interruttore di emergenza =
- Aumentata la probabilità di salvataggio della reliquia dal 35% al 50%
- Ridotta la ricarica da 60s a 30s

NOTA DEI DEV: di solito è difficile convincere a usare un amuleto che non ha alcun bonus di danno, perciò la probabilità di risparmio della reliquia è stata aumentata e la ricarica ridotta. Potrebbe salvarvi la vita!

= Ciondolo a spirale carico =
- Sovraccarico ora può attivare correttamente l’esplosione
- Corretti i calcoli del danno dell’esplosione per essere più precisi
- Ridotto il bonus al danno di stato dal 25% al 20%
- Abilitato lo scalaggio delle dimensioni dell’esplosione con Ampiezza
- Ridotta la gittata base dell’esplosione

NOTA DEI DEV: abbiamo trovato che i calcoli per Ciondolo a spirale carico non erano in linea. Ora sono più affidabili. Comunque l’aumento in DPS rimane davvero rispettabile.

= Anellino della luna piena =
- Aumentato il bonus al danno a distanza dal 20% al 25%

= Dono dell’euforia =
- Ridotta la soglia di resistenza da 25 a 20
- Ridotta la durata da 7s a 5s
- Aggiustato in modo che i cumuli decadano uno alla volta

NOTA DEI DEV: tutti aggiustamenti all’accessbilità per far innescare questo più spesso e farlo rimanere attivo più a lungo.

= Dono del senza-vincoli =
- Rimossa la riduzione della salute massima
- Aggiunto il 5% di velocità di movimento per carico sollevato (massimo 20%)

NOTA DEI DEV: Dono del senza-vincoli è stato svincolato.

= Cordino di sicurezza per armi da fuoco =
- Aumentato il tasso di riempimento di munizioni automatiche

NOTA DEI DEV: in precedenza, il Cordino aveva solo un piccolo numero di applicazioni specifiche. Con un aumento al tasso di riempimento delle munizioni, potete trovare che esistono altri modi per evitare di dover ricaricare manualmente la vostra arma. In molti casi, non vi darà il danno degli amuleti che colpiscono più forte, ma avere sempre proiettili a disponizione è una sensazione stupenda!

= Ciondolo della pistolera =
- Aumentata la velocità di ricarica dal 20% al 25%

NOTA DEI DEV: più competitivo per le armi con caricatori a bassa capacità che ricaricano spesso.

= Iperconduttore =
- Ridotta la penalità di ricarica delle abilità da +50% a +25%
- Rimossa la penalità di generazione della mod

NOTA DEI DEV: un altro amuleto che aveva alcune applicazioni specifiche ma non ha mai preso piede. Le penalità sono state ridotte di parecchio. È il momento di brillare! Provate con l’Invocatore!

= Feticcio indignato =
- Rimosso il requisito “danno nemico” (funziona su qualunque danno subito)
- Ridotto il bonus a tutti danni dal 25% al 20%
- Ridotta la durata da 20s a 15s
- Corretto un caso per cui il buff rimaneva su Rimuovi

NOTA DEI DEV: cambiare “nemico” con “entità” permette ai giocatori di innescare l’amuleto da soli. Incredibilmente facile da mantenere, in particolare con Chiesa dell’espiazione.

= Sovraccaricatore inerte =
- Aumentato il periodo di grazia del movimento da 1,5s a 2s
- Chiarito il requisito iniziale di durata di “stare fermi” come 0,5s

NOTA DEI DEV: un forte amuleto che aveva un requisito stringente. È stato allentato abbastanza da darvi più respiro.

= Campana del giullare =
- Ridotto il bonus a tutti i danni dal 20% al 15%

= Scambiatore di scudo cinetico =
- Aumentata la generazione della mod dal 15% al 20%

= Incensiere dei Laemir =
- Ridotta la penalità di costo della mod dal 15% al 10%

= Amuleto di Leto =
- Aumentata la riduzione al costo in resistenza dal 30% al 35%

= Collana della supremazia =
- Aumentato il bonus al danno a piena salute dal 25% al 30%
- Ridotto il tempo per il proc da 7s a 5s

NOTA DEI DEV: Diventate bravi. Verrete ricompensati. Consolida molte opzioni “non farti colpire” a 5s.

= Rancore della Tessitenebre =
- Ridotta la probabilità di critico dal 20% al 15%
- Aumentata la gittata da 15m a 20m

NOTA DEI DEV: Rancore brillava quasi su tutti gli altri amuleti. La riduzione di probabilità di critico gli permette di restare forte, ma ora ha parecchia concorrenza.

= Idolo del giullare monocolo =
- Ridotta la penalità del costo in resistenza da +30 a +15

= Pendolo di onice =
- Modificato il bonus dal 25% additivo a 1,2x moltiplicativo
- Ridotta la soglia di innesco da 150 danno base a 100

NOTA DEI DEV: questo è uno dei soli ninnoli moltiplicatori nel gioco. Il danno potenziale è molto più alto dell’originale bonus additivo del 25%.

= Aggeggio =
- Aumentata la durata di riduzione del danno da 2s a 5s

NOTA DEI DEV: un altro amuleto che ha un effetto forte ma che è difficile da giustificare quando ci sono così tante opzioni di danno allettanti. Questa modifica gli permette di essere eccezionalmente buono in ciò che fa. Può risaltare in qualche build in più.

= Cristallo fiore di Shaed =
- Aumentato il bonus al danno fisico/elementale dal 30% al 35%

= Marchio del Predatore =
- Aumentato il bonus a distanza base dal 10% al 12,5% (massimo 25%)

= Ancora dell’anima =
- Rielaborato per aumentare tutti i danni del 20% mentre c’è almeno un’evocazione attiva

= Idolo contorto =
- Aumentata la riduzione dell’ingombro da -15 a -20

= Biglia sussurrante =
- Ridotto il bonus a tutti i danni per cumulo di Baluardo dal 3% al 2%

NOTA DEI DEV: un amuleto incredibile che dà sia danno sia difesa. Il danno è stato ridotto ma il bonus alla difesa è immutato.


[ Ninnoli - Anelli ]

= Pietra acida =
- Aumentato il bonus al danno da acido dal 10% al 12%

= Cristallo degli Ahanae =
- Modificato a bonus al danno additivo
- Ridotto il danno per cumulo dal 5% al 4%
- Aggiunta interazione con Rallentamento

= Anello da guerra degli Akari =
- Ridotta la probabilità di critico dal 15% al 10%
- Ridotto il bonus al danno critico dal 15% al 10%

= Amplificatore di A’Taerii =
- Applica benefici sia a carico pesante sia a modalità torretta

= Chiesa dell’espiazione =
- Ridotto il bonus al critico dal 10% al 5%

NOTA DEI DEV: perfino senza il bonus al danno critico, Chiesa dell’espiazione si è rivelato uno degli anelli più interessanti che abbiamo mai creato visto quante cose attivava con l’auto-Emorragia. Abbiamo ridotto lievemente la probabilità critica affinché il nucleo rimanesse l’auto-attivazione... ma nel complesso è ancora un anello super-versatile.

= Anello dell’armonia =
- Aumentato il bonus munizioni dal 25% al 50% per alleato

NOTA DEI DEV: l’unione fa la forza.

= Cimelio amaro =
- Aggiunto il 33,5% di salute alla conversione di salute grigia all’uso dell’abilità

NOTA DEI DEV: parte del nostro obiettivo di rendere disponibili più alternative di build per la salute grigia. Molte cose vanno in combinazione con la salute grigia e ce ne saranno altre in futuro.

= Anello dell’oscurità =
- Modificato per aumentare la velocità di ricarica del 3% per caricatore mancante (massimo 15%)

NOTA DEI DEV: questa è solo una semplificazione di accessibilità. Più facile da capire e più versatile per compensare la lieve riduzione della velocità di ricarica.

= Anello detonatore =
- Aumentato il bonus al danno esplosivo dal 10% al 15%

= Rovi intrecciati =
- Modificato per conferire il 10% di probabilità di critico
- Rimosso il comportamento “all’uccisione”

NOTA DEI DEV: siamo partiti dal fondo e ora siamo qui.

= Stemma della guardia del ponte =
- Aumentato il bonus al danno in mischia dal 15% al 20%
- Aumentata la durata da 7s a 10s

= Fardello dell’audace =
- Aumentata la guarigione su schivata perfetta dal 20% al 25% della salute massima

= Fardello del distruttore =
- Aumentata la penalità di gittata da –25% a –35%

NOTA DEI DEV: in molti dei casi in cui Distruttore veniva usato, il fardello di gittata non entrava in gioco. Abbiamo aumentato il Fardello per renderlo... un po’ più un fardello e stiamo ancora tenendo d’occhio attentamente come si dipanano le cose.

= Fardello del divino =
- Aumentata la penalità sul danno dal 10% al 15%
- Ridotta la guarigione condivisa dal 50% al 30%

NOTA DEI DEV: il fardello non era un deterrente abbastanza grosso per il puro potere della quantità di guarigione condivisa. L’abbiamo ridotta per renderlo un po’ più un impegno.

= Fardello dell’inseguitore =
- Ridotta la generazione della mod dal 50% al 25%

NOTA DEI DEV: come il Fardello del divino, il puro potere del bonus stava mettendo in ombra l’aspetto del fardello. Invece di rendere il Fardello più doloroso, abbiamo regolato la generazione della mod.

= Fardello del Giocatore d’azzardo =
- Ridotto il bonus al danno critico dal 20% al 15%

= Fardello del marinaio =
- Ridotta la penalità di ricarica delle abilità dal 25% al 15%
- Aumentata la generazione della mod dal 10% al 15% per abilità in ricarica

= Fardello del nozionista =
- Ridotta la penalità sulle riserve di munizioni dal 25% al 20%

= Gioiello del catalogatore =
- Aumentata la mod per secondo da 8 a 10

= Pietra della celerità =
- Aumentata la velocità di uso dei consumabili dal 20% al 25%
- Corretto un bug che causava velocità doppia solo per le reliquie

= Anello della compulsione =
- Aumentata la durata da 7s a 10s

= Sigillo del risparmio =
- Aumentata la probabilità massima di risparmio dal 25% al 50% (a 50% PS)

= Pietra dei sogni cremisi =
- Aumentato il bonus al danno dall’1% al 2%
- Ridotti i cumuli da 15 a 10
- Ridotta la durata da 10s a 5s
- I cumuli decadono uno alla volta

NOTA DEI DEV: buff vari. Molto utile per build di critico e abilità.

= Anello delle tasche gonfie =
- Aumentate le riserve dal 25% al 35%

= Anello divorato =
- Modificato per dare 1 carica per proc (per abilità)

NOTA DEI DEV: come nel Remnant originale, l’Anello divorato (divorante) stava fornendo fin troppo potere con il lancio di una moneta. L’abbiamo tenuto a bada.

= Esca per cinghiali digerita =
- Aumentata la durata da 5s a 7s

= Anello del rovistatore Dran =
- Aumentata la quantità di guarigione dal 15% al 50% dei PS massimi su 30s

= Anello di argilla secca =
- Ridotto tutto l’ottenimento di danno dalla RD di Baluardo dal 60% al 50%

= Anello portentoso =
- Aumentata la riduzione dell’ingombro da -5 a -10
- Aumentata la soglia di schivata da +5 a +10

= Abbraccio di Sha’Hala =
- Aumentata la riduzione del danno dal 5% al 7,5% per stato negativo o piaga
- Aggiunta interazione con Rallentamento
- Ridotti i cumuli massimi da 5 a 2

= Anello infinito di Endaira =
- Ridotto l’innesco temporale da 2s a 1s
- Aumentata la rigenerazione della salute da 1,5 a 2

= Anello da cacciatore Fae =
- Aumentato il bonus alla gittata dal 30% al 35%

= Sigillo di Faelin =
- Aumentata la generazione della mod dal 10% al 15%

= Sigillo di Faerin =
- Aumentata la generazione della mod dal 10% al 12,5%

= Pietra del fuoco =
- Aumentato il bonus al danno di fuoco dal 10% al 12%

= Frammento di focalizzazione =
- Aumentata la riduzione della dispersione dal 30% al 70%
- Aumentata la durata da 3s a 4s

NOTA DEI DEV: modifiche di valori simili non hanno avuto un grande effetto su Frammento di focalizzazione così siamo andati nell’altra direzione. Estremo!

= Anello frivolo =
- Ridotta la durata da 10s a 7s

= Anello galvanizzato dei rifornimenti =
- Aumentata la raccolta di munizioni dal 50% al 100%

NOTA DEI DEV: speriamo che abbiate tasche capienti.

= Pietra di messa a terra =
- Aumentato il bonus al danno elettrico dal 10% al 12%

= Gioiello del riconoscente =
- Aumentata la durata da 10s a 15s

= Anello del custode del faro =
- Aumentata la mod per secondo da 3 a 4 per cumulo
- Aumentata la gittata da 10m a 15m

= Conduttore metallico =
- Aumentata la durata da 7s a 15s
- Aumentato il bonus di velocità di ricarica dal 5% al 10%

= Conduttore di impulso =
- Ridotto il requisito di durata dello scatto da 2s a 1,5s

= Anello del reietto =
- Ridotta la durata da 15s a 10s

= Ossidiana indolore =
- Aggiunto 1 cumulo di Baluardo mentre la salute grigia è presente (in aggiunta a Rapidità)

NOTA DEI DEV: un’altra modifica verso la nostra iniziativa della salute grigia. Baluardo e Rapidità per salute grigia non sono male come scambio.

= Anello focalizzante =
- Aumentato li bonus di riduzione della dispersione e del rinculo dal 25% al 30%

= Risparmio energetico =
- Aumentata la probabilità di risparmio dal 25% al 35%

= Corda della probabilità =
- Ridotto il bonus al danno critico dal 30% al 20%

NOTA DEI DEV: fin. Troppo. Forte. Ma sul serio... il valore di questo anello stava dominando qualunque altra opzione. Adesso è più giusto e apre la porta anche ad altre scelte.

= Anello dell’approvvigionatore =
- Aumentato il tasso a cui le armi riposte si autoricaricano

= Pietra del raccolto =
- Aumentata la quantità di rubavita dal 3% al 5%

= Gemma potenzia-riserve =
- Aumentata la rigenerazione base da 0,333 a 0,5
- Aumentata la rigenerazione massima da 2 a 2,5 (sotto il 50%)

= Anello dei dannati =
- Modificato per dare 0,4% a tutti i danni per ogni 1% di salute grigia
- Aggiunto il 5% di probabilità critica quando chi lo indossa ha il 50% o più di salute grigia

NOTA DEI DEV: una spintarella per un’altra opzione di salute grigia. Il bonus al danno può andare molto più in alto di prima, a seconda di quanta salute grigia potete ottenere. Il bonus al critico è un piccolo extra per i vostri sforzi.

= Anello della deviazione =
- Aumentata la possibilità di deviazione dal 35% al 50%

= Anello del rifornimento =
- Aumentata la durata da 1,5s a 5s

= Anello della punizione =
- Mod di danno e ricarica dal 10% al 15%

= Anello del vanesio =
- Ridotta la riduzione dei frame di immunità dal 50% al 35%

NOTA DEI DEV: ci piace il concetto di build che “non schivano,” ma la penalità dell’Anello del vanesio era piuttosto punitiva. Fa ancora male, ma non così tanto.

= Pietra dei sogni zaffiro =
- Aumentato il rimborso di ricarica delle abilità dal 3% al 4%

= Pietra dello Shaed =
- Aumentato il bonus al danno da abilità dal 12% al 15%

= Esca splendente =
- Aumentata la gittata da 25-30 a 25-50 di potere ottenuto della mod
- Disattivato l’effetto dal funzionamento con il ritorno automatico del proiettile della Pistola del Cubo

= Anello bruciacchiato =
- Modificato a bonus al danno additivo
- Aumentato il bonus dal 10% al 12%

NOTA DEI DEV: in precedenza moltiplicativo, l’Anello bruciacchiato è stato cambiato ad additivo per portarlo più vicino ad altre opzioni di anelli di danno.

= Frammento d’anima =
- Aumentato il bonus al danno dal 4% al 5% per evocazione
- Aumentato il bonus al danno massimo dal 12% al 15%

= Caricatore di riserva =
- Aumentato il bonus al danno dal 13% al 15%

= Pietra della continuità =
- Ridotta la durata delle abilità dal 25% al 15%

= Pietra della vastità =
- Ridotta tutta la penalità al danno ”altro” dal 6% al 5%

= Accoppiamento di flusso =
- Aumentata la quantità di guarigione dal 10% al 25% della salute massima
- Aumentata la durata da 5s a 10s

= Conduttore della tempesta =
- Ridotta la durata da 20s a 15s
- Aumentato il bonus al danno dal 10% al 15%

= Anello dell'abitante della tomba =
- Aumentata la durata da 10s a 15s
- Aumentata la riduzione del danno da caduta dal 25% al 50%

= Residuo di potere =
- Ridotto il tempo per il proc da 7s a 5s

NOTA DEI DEV: parte del consolidamento delle durate di “non farti colpire.” Una modifica simile a quella ricevuta da Collana della supremazia.

= Anello dell'ammiraglio consumato =
- Aumentato il bonus a tutti i danni dal 10% al 15%

= Malizia di Zania =
- Aumentati i cumuli da 3 a 4
- Ridotto il bonus per cumulo dal 10% al 5%
- Ridotta la durata da 7s a 5s

NOTA DEI DEV: Ek is jammer, Zania!

= Anello di Zohee =
- Aumentata la durata della mod dal 15% al 20%


[ Reliquie ]

= Generale =
Le Reliquie si sono rivelate una delle aggiunte preferite dei fan al franchise di Remnant. Il nostro obiettivo è renderle tutte allettanti, anche se alcune sono molto di nicchia. Comunque, buona parte di questo si può ottenere aggiustando altri oggetti che interagiscono con le Reliquie. In questa patch abbiamo effettuato alcuni aggiustamenti per rendere certe Reliquie più tematiche e abbiamo sott’occhio altre modifiche alle Reliquie per il futuro.

= Cuore infranto =
- Aumentata la velocità a cui il 50% di salute viene dato all’uso
- Aggiunto un innato -2 alla rigenerazione della salute sopra il 50% di salute
- Disabilitata l’interazione con altri oggetti di guarigione (p.es. “Cuore infranto”)

NOTA DEI DEV: per completare il tema “Infranto” abbiamo disattivato l’interazione con i bonus di guarigione. Abbiamo anche attivato una degenerazione costante cosicché se siete sopra il 50% di salute, tornerete lentamente al 50%. Una Reliquia molto interessante che può essere usata per una guarigione rapida mentre funziona ancora bene con build da salute al 50%.

= Cuore senza vita =
- Rimossa tutta la guarigione
- Aggiunto 50% di bonus alla velocità di utilizzo

NOTA DEI DEV: un’altra modifica tematica. Cuore senza vita non dà più alcuna guarigione innata ma è molto più veloce. Una buona scelta per il beneficio Reliquia e le build “all’uso della Reliquia.”

= Cuore di carta =
- Guarisce il 100% della salute massima su 0,1 s 
- Dà 10 cumuli di “Cuore di carta” per 10s
- Infliggere 75 danno base di qualunque tipo di danno rimuove 1 cumulo di “Cuore di carta”
- Dopo 15s, i cumuli rimanenti vengono convertiti in salute grigia (10% per cumulo)

NOTA DEI DEV: come qualunque cosa collegata a Leywise, Cuore di carta è “finto.” Per rappresentare meglio la natura falsa del cuore, abbiamo ripulito il funzionamento dei cumuli. Infliggere danno base rimuoverà cumuli e, se qualcuno di essi rimane dopo lo scadere del timer, verranno convertiti in salute grigia... che... può non essere un male!

= Cuore recuperato =
- Ridotto il bonus della velocità di utilizzo dal 50% al 25%

NOTA DEI DEV: il Cuore recuperato stava facendo parecchie cose, così abbiamo ridotto il bonus alla velocità di utilizzo e l’abbiamo dato a Cuore senza vita per un po’ più di varietà. Il Cuore recuperato continua a fare parecchio.

= Cuore tormentato =
- Corretto un bug che causava uno scalaggio irregolare del danno
- Aumentata la velocità di utilizzo dal 20% al 25%
- Ridotta la quantità di rubavita dal 25% al 20%
- Scala correttamente con i bonus di rubavita ed efficacia di rubavita

NOTA DEI DEV: perlopiù aggiustamento di comportamenti strani, ma anche assicurazione che Cuore tormentato benefici da altri bonus di rubavita.


[ Frammenti di reliquia ]

= Generale =
Anche se stiamo per pubblicare un aggiornamento più ampio dei Frammenti di reliquia, sono stati effettuati alcuni piccoli aggiustamenti per questa patch per impostare una base più bilanciata. Ciò coincide anche con la nostra grossa revisione di molti/gran parte dei ninnoli nel gioco.

= Efficacia armatura =
- Ridotto il valore massimo dal 15% al 10%

= Danno critico in mischia =
- Ridotto il valore massimo dal 20% al 15%

= Probabilità di critico a distanza =
- Ridotto il valore massimo dal 10% al 7,5%

= Danno critico a distanza =
- Ridotto il valore massimo dal 20% al 15%

= Durata delle abilità =
- Ridotto il valore massimo dal 15% al 10%

= Dispersione dell’arma =
- Ridotto il valore massimo dal 20% al 15%


[ Intrugli ]

= Generale =
Come le modifiche ai Frammenti di reliquia, gli aggiustamenti agli Intrugli sono stati effettuati per fornire scelte più interessanti quando si soppesano le opzioni disponibili. Opzioni difensive, come Frullato di carne e Tonico di Dente di fango, danno ancora una sopravvivenza eccellente per l’investimento.

= Frullato di carne =
- Ridotto il bonus di riduzione del danno dall’8% al 6,5%

= Tonico di Dente di fango =
- Ridotta la salute fissa da 25 a 20

= Stufato di Dente di fango =
- Ridotta la resistenza fissa da 25 a 20

= Acqua di Root =
- Aumentata la rigenerazione della salute da 0,75 a 1,0 salute per secondo

= Acqua di lago sacra =
- Ridotta la conversione di salute grigia dal 50% al 30%
- Aumentata la rigenerazione di salute grigia da 1 a 2

= Vapore sanguigno =
- Rimossa la penalità al danno in arrivo
- Ridotto rubavita dal 3,5% al 2% di danno base inflitto (tutte le fonti)

= Fonte della tranquillità =
- Ridotti tutti i bonus dal 25% al 20%


[ Consumabili ]

= Generale =
Solo una piccola serie di modifiche sui consumabili. L’obiettivo è sempre fornire più scelte e a volte certe opzioni eclissano tutto. Qualche piccolo aggiustamento per abbassare il potere di Pietra splendente ed Esplosivo improvvisato, e un’altra opzione di buff per la salute grigia grazie a Carne essiccata misteriosa che può darvi qualche idea.

= Aggiustamenti ai costi =
- Ridotto il costo della scatola di munizioni da 250 a 200
- Ridotto il costo degli iniettori da 200 a 150

= Pietra splendente =
- Ridotto danno base dell’esplosione da 75 a 50

= Carne essiccata misteriosa =
- Ridotta la durata da 30s a 15s
- Aumentato il tasso di conversione da 1,0 a 6,66 (Pauroso!)

= Esplosivo improvvisato =
Ridotto il danno di Emorragia da 450 base a 250 base


[ Correzioni varie ]

- Corretto un problema per cui Wallace non era in grado di acquistare oggetti dai giocatori
- Corretto un problema per cui i giocatori potevano restare bloccati dentro un Nexus dei Root
- Corretto un problema per cui a volte le armi a raggio non riproducevano suoni di impatto
- Corretto un problema per cui le pistole a volte sembravano fluttuare mentre si correva
- Corretto un problema per cui lo Spettatore poteva diventare disallineato nel corridoio Follia dei Root
- Corretti numerosi problemi di collisione in vari punti per tutto il gioco
- Corretto un problema per cui il proiettile Mortaio di Meridiano stava usando materiale errato
- Corretto un problema per cui gli effetti visivi di Cuore tormentato non apparivano per i client
- Corretto un problema per cui il bersagliamento soft a volte non si centrava sul punto di vista del giocatore
- Corretto un problema per cui il giocatore che rianimava ringraziava il rianimato
- Corretto un problema per cui fare da spettatore in filmati o interazioni di PNG poteva causare problemi
- Corretto un problema per cui i cadaveri dei Capostipiti persistevano per tutti i mondi
- Corretto un problema per cui il successo “Tu puoi passare” non veniva conferito ad alcuni giocatori

NOTA DEI DEV: reinteragire con la Guardia del ponte mentre si è in possesso dello Stemma della guardia del ponte ora dovrebbe dare correttamente il successo
 

remnant, rem-news, rem2-updates, rem2-news, rem2-latest, rem2-community, arc, arc-news, press-release

hover media query supported