Arc News

Dev blog: Aggiornamenti al PvP

By clearmind
Mon 05 Aug 2019 07:00:00 AM PDT

Salute, avventurieri!

Visto che ci stiamo avventurando per un nuovo modulo basato su un conflitto, abbiamo ritenuto fosse un buon momento per fare qualche aggiornamento al PvP di Neverwinter. Una delle prime cose che volevamo introdurre era una nuova mappa: Arena di Stardock. Questa mappa è un dominio di forma triangolare che fluttua nello spazio vicino Stardock che sovrasta il mondo di Toril. Il punto iniziale è una piattaforma rialzata al centro, perciò le cose si fanno interessanti sin da subito. Ci sono sia strade alte che basse per raggiungere i tre punti di cattura con pericolosi buchi nel terreno attraverso i quali potrete cadere o essere spinti nel vuoto. Questa è una mappa veloce in termini di spostamenti, ma con molti posti per nascondersi e muoversi non visti se ciò si adatta meglio al vostro stile di gioco.

La creazione dell'Arena 

 

Le mappe PvP sono complicate visto che bisogna stare attenti a non dare un vantaggio a nessuno dei due schieramenti rispetto alle zone della mappa o ai campi di fuoco. Ho costruito questa scatola bianca in base a un design  di cui avevamo fatto qualche schizzo un po' di tempo fa. In questa fase, testiamo la mappa moltissime volte, lavorando su ciascun angolo e punto di cattura, e con varie composizioni della squadra, apportando man mano degli aggiustamenti. Una volta soddisfatti della mappa, è stata passata a Jason Marquez, uno dei nostri artisti ambientali, per darle vita!

 

 

Nuove modifiche al PvP

Oltre alla nuova mappa, abbiamo apportato altri cambiamenti, in particolare abbiamo migliorato tutti i consumabili del PvP con valori aggiornati per la Pozione di ripristino superiore da battaglia e la Pozione di ripristino minore da battaglia, che possono essere acquistate da Doric Hammersmith al Commercio di spade o tra i mercanti della vostra fortezza.

 

Nuove Pozioni

Nei nostri test abbiamo realizzato quanto i punti azioni stessero diventando importanti, perciò abbiamo aggiunto una pozione di PA alle mappe PvP. Alcune si alternano con le pozioni della salute, mentre altre saranno in nuovi punti delle mappe.

 

Nuovi set di armature

Le nostre nuove armature sono disegnate per essere potenzialmente buone in PvE ma ottime in PvP.

Il set dell'Imperatore è utile in PvP come set per rimettersi in pari con un livello oggetto 960 e di 40 al di fuori del PvP.

L'armatura del Giudice (livello oggetto 1020) è ottima in PvP e utile al di fuori del PvP con un livello oggetto fino a 960.

 

 

 

Commercio di Spade: modifiche dei mercanti

I set di armatura Stratega, Prestigio e Bruciante sono stati rimossi da Kyrian Foss. Questo mercante ora vende l'armatura del Giudice.

I consumabili e gli equipaggiamenti di livello fino al 60 sono stati rimossi da Myriss Olden. Questo mercante ora vende il set dell'Imperatore.

Doric Hammersmith venderà consumabili e manufatti/compagni PvP. Le pozioni PvP 2-6 sono state rimosse dal mercante. Questo mercante ora vende Pozione di ripristino superiore da battaglia e Pozione di ripristino minore da battaglia.

Noral Goldgrip continuerà a vendere conversione della gloria. Questo mercante venderà equipaggiamento per le Monete Grym.

Il Catalogo di tutti i reami di aurora di qualità rara venderà la pozione di ripristino minore PvP mentre le versioni epica, leggendaria e mitica venderanno quella superiore.

 

Cosa ci riserverà il futuro?

Con la nuova mappa e i nuovi equipaggiamenti, sono sicuro che il ripristino della stagione PvP non sarà così lontano e chissà cos'altro ci aspetta?

Ciao, ci si vede nell'arena!

Thomas “Mimic King” Foss
Lead Designer 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-uprising, dev-blog

hover media query supported