Bentornati nell'Avernus, avventurieri!
Infernal Descent
L'ultima volta vi abbiamo lasciato con la fortezza di Vallenhas trascinata nell'Avernus da forze infernali, così come descritto nel Dev Blog: La storia di Vallenhas. Aiutando Alric Vallenhas e il suo popolo a scacciare i malvagi invasori, a spezzare le catene infernali e a stabilizzare la fortezza, avete scoperto informazioni ulteriori del tragico racconto che ha portato a questa situazione. A causa delle vostre azioni, Bel, il Maestro della forgia si è fatto avanti per sfidarvi!
La vostra guida per l'Avernus
La saga dell'Avernus continua con una nuova impresa da affrontare che vi porterà nel cuore di questo paesaggio infernale. Makos vi presenterà una miriade di strani e mostruosi abitanti che qui lottano per la sopravvivenza. Dai depositi di rottami di Forte Knucklebone alle vette della Cittadella sanguinante, il vostro viaggio vi porterà ad affrontare i diavoli, i demoni ed altri abitanti che combattono per questa desolazione devastata.
Coorti Celestiali
Fortunatamente gli avventurieri del Piano materiale primario potranno trovare aiuto perfino in questo piano dei Nove inferi. Forze celestiali che stanno cercando di eradicare il male da questo bastione hanno lasciato il segno. Anche se pochi, questi alleati angelici sono disposti ad aiutarvi a combattere gli esseri infernali di questo dominio.
Avrete la forza d'animo per resistere ai mali dell'Avernus? Scopritelo in Neverwinter: Avernus, in uscita presto su PC e successivamente su console!
Randy “Arkayne” Mosiondz
Lead Designer
arc-news press-release dev-blog arc-patch-notes arc-steam arc-upcoming arc-livestream