Gli abitanti di Neverwinter festeggiano 11 anni in cui le loro case non sono state rase al suolo dalla furia degli orchi, 10 anni in cui non sono stati bruciati vivi durante l'incursione di draghi o divorati da demoni affamati! È arrivato il momento di celebrare il Giubileo del Protettore!
Il Giubileo del Protettore inzierà giovedì 20 giugno alle 16:30
Il Giubileo del Protettore terminerà giovedì 27 giugno alle 16:30
Il Giubileo dei Protettore è il grande evento per l’anniversario di Neverwinter, in cui la città si riempie di bandierine e i coriandoli fluttuano sulla brezza mentre gli artisti di strada fanno giochi di destrezza e sputano fuoco per le strade della città. Le porte per il sontuoso Giardino del Protettore si apriranno e tutti potranno visitarlo durante questo evento, ma dopo i festeggiamenti, solo coloro che hanno riscattato la Chiave del Giardino potranno entrare.
Durante l’anniversario, gli avventurieri possono partecipare a vari eventi come:
Incarichi giornalieri – Elminster richiede il vostro aiuto per preparare l’Enclave del Protettore in vista delle celebrazioni per l’anniversario! Ogni giorno dell’evento, Elminster avrà una nuova impresa, dal collocare le decorazioni al risvegliare lo spirito festivo tra la gente del luogo. Saltate un giorno? Non preoccupatevi, Elminster avrà del lavoro per voi: le imprese possono essere raccolte in qualunque momento nel corso dell’evento, ma scompariranno quando l’anniversario sarà terminato.
Messaggi di Elminster – Come parte della sua visita all’Enclave del Protettore, Elminster Aumar sta cercando l'aiuto di avventurieri per recare pessime nuove agli agenti Arpisti sparsi per la Costa della Spada. I giocatori viaggeranno per varie zone per completare missioni, parlando con Arpisti sul campo. I giocatori almeno di livello 6 avranno una possibilità di ricevere due imprese casuali basate sul loro livello. Completare l'impresa darà loro Statuine del Protettore che possono essere usate per riscattare oggetti del Giubileo nel negozio dell’evento.
Schermaglia Discorso del Protettore – Lord Neverember ha scelto questo tempo di festeggiamenti per rivolgersi agli abitanti della città, ma alcuni loschi elementi vogliono fare qualunque cosa in loro potere per interrompere il discorso. Sta a voi aiutare a impedire che queste creature fermino questa occasione gioiosa.
Il Discorso del Protettore è un evento schermaglia scalabile che si tiene nell'Enclave del Protettore. A ogni giro, ci saranno tre incontri casuali, in cui la città verrà attaccata in diverse aree e starà agli avventurieri difenderla e sconfiggere le creature. Sconfiggete le orde e la vostra ricompensa consisterà in numerosi oggetti, tra cui Fama di Neverwinter. Il livello oggetto dei giocatori verrà ridotto a 40k per questo evento.
Missioni scorta – Con Lord Neverember in cerca di nuove opportunità di profitto, venditori e mercanti da tutta la Costa della Spada si stanno dirigendo a Neverwinter! È vitale avere merci a prezzi accessibili che possano rimpinguare i forzieri, perciò i giocatori devono assicurare che i mercanti raggiungano Neverwinter senza problemi. Proteggete il mercante straniero nel Distretto di Blacklake, a Ebon Downs e nelle Caverne del bisbiglio per ottenere il Dono del Protettore!
Le gilde troveranno anche dei mercanti ambulanti diretti verso la loro fortezza, che devono essere scortati sani e salvi attraverso le terre circostanti. Le gilde avranno accesso a una serie di commercianti temporanei che possono visitare la fortezza per 24 ore, fornendo preziose valute della gilda in cambio di piccoli contributi di legno, pietra, metallo e cibo. Non c’è mai stato un momento migliore per unirsi a una gilda e aiutarla a crescere!
Prendere parte all’evento può far guadagnare ai giocatori il Dono del Protettore—pacchetti di oggetti che includono Statuine del Protettore, Fama e altro. I giocatori possono anche condividere doni tra loro brindando alla generosità di Neverember nella forma dell’Ospitalità del Protettore. Quanti più oggetti usano i giocatori, tanto migliori diventano le ricompense. I giocatori possono ottenere sconti temporanei in altri negozi, oggetti stravaganti e altro ancora, tutto mentre l’evento è in corso. Le Statuine del Protettore e la Fama possono essere usati per acquistare una varietà di ricompense!
Cavalcatura Drago rosso - Un potente drago rosso - non un draghetto, non un baby drago, ma un drago - ha accettato di aiutarti nella tua causa! Ma non osare irritarlo, perché non è un semplice destriero: ti ha soltanto concesso di cavalcarlo.
Trono di Menzoberranzan – Questo magnifico trono replica è stato ricreato da un maestro fabbro dalle storie udite nel Sottosuolo. La sua imponenza ti fa domandare se siano state apportate delle infiorettature.
Quando questo evento è attivo, accedi al gioco e completa la schermaglia del Prottetore almeno una volta al giorno per il seguente periodo di tempo e otterrai:
Troni
Potete anche ricevere gli oggetti seguenti dal Dono del Protettore:
Macchinazione dei coriandoli – Un altissimo gigante di metallo pesante, riempito di coriandoli e buon umore.
La cavalcatura Macchinazione di coriandoli è disponibile nel Mercato Zen!
Ci sono ogni genere di omaggi ad attendervi, perciò unitevi a Lord Neverember, Elminster e tutti i vostri compagni avventurieri nell’Enclave del Protettore quando cominceranno le festività per godervi l'undicesimo Giubileo annuale del Protettore!
arc-news press-release dev-blog arc-patch-notes arc-steam arc-upcoming arc-livestream