Noticias de Arc

Dev Blog: Cacce abissali

Por Percemer
mié 12 jul 2023 09:00:00 PDT

Come risultato del rituale magico di Gromph Baenre, i confini tra il piano materiale primario e l’Abisso si sono sfilacciati. Ciò ha permesso a orde di demoni di riversarsi nella città di Menzoberranzan. Membri della Casata Fey-Branche si sono messi al lavoro per trovare un modo per riparare il danno causato alla Trama e per rafforzare il confine tra i due piani. Su richiesta di Noori Baenre, Vier’Ice Arkentlar ha effettuato ricerche sugli squarci abissali che hanno cominciato a comparire per i quartieri di Menzoberranzan, in cerca di un modo per sigillarli e impedire ulteriori incursioni planari.

Cacce abissali

Le Cacce abissali sono un’estensione della zona di avventura di Narbondellyn in cui potete affrontare potenti creature del Sottosuolo e dell’Abisso. Per partecipare alle Cacce abissali, prima dovrete completare la missione Attraverso lo squarcio, poi potrete entrare negli squarci situati in giro per i quartieri di Narbondellyn, Duthcloim e Braeryn a Menzoberranzan. Ci sono tre tipi di squarci: squarcio abissale minore, squarcio abissale e squarcio abissale maggiore. I nemici che troverete all’interno possono essere affrontati in solitario o con un gruppo di avventurieri come voi.

Modificatori delle cacce

All’interno degli squarci, avrete l’opportunità di usare vari modificatori per la vostra caccia, che aumenteranno la sfida e daranno ricompense incrementate. Questi modificatori alterano lo svolgimento della caccia e potenziano il bersaglio. Ciò migliora pure le ricompense ottenute alla fine della caccia. I modificatori possono essere proposti da membri del gruppo e applicati alla caccia. Altri modificatori possono essere sbloccati e migliorati con i vostri progressi.

 

Ryan Zash (Avathar)
Content Designer


neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog, nw-dev-blog

hover media query supported