Actualités Arc

Dev blog: Equipaggiamento e ricompense

Par clearmind
ven. 10 janv. 2020 07:00:00 PST

 

Infernal Descent – Ricompense degne di un patto col diavolo

 

La promessa di grandi ricompense è accompagnata da enormi rischi ed è il motivo per cui Vallenhas sprofonda negli inferi. Grandi ricchezze attendono coloro che sono disposti a rischiare tutto contro i diavoli spietati e i diemoni ingannatori!

 

Cotto a puntino

 

L'assalto alla nuova Cittadella Infernale e altri dungeon epici conferirà Sigilli dei caduti. Usate questa nuova valuta per ottenere l'armatura Forgiata infernale. Creata negli inferi per combattere i demoni dell'Abisso, quest'armatura conferisce un grande potere e un insaziabile desiderio di averne sempre di più. Quali altri segreti potrebbe contenere quest'armatura?

 

Assalto al dungeon


 

Dentro la Cittadella Infernale ci sono i materiali più rari, recuperati dai diavoli comandanti che la infestano. Potete scambiare questi materiali nel Negozio della campagna per acquisire l'armatura più potente disponibile:  l'armatura della Guardia del Leone. Quest'armatura una volta era il simbolo della guardia d'élite di Vallenhas ed è perfetta per gli avventurieri che combattono contro l'invasione infernale per proteggere la gente del villaggio.

 

Vili manufatti

 

Nell'enorme quantità di armamenti della Cittadella Infernale, c'è anche un nuovo set di manufatti. Sconfiggendo i boss vi dà la possibilità di ottenere questi lasciti oscuri. Chi indossa insieme questi oggetti ottiene un vantaggio sostanziale non solo contro i demoni, ma anche contro i diavoli.  Combinandoli con un nuovo manufatto, permetteranno agli avventurieri di dare il massimo nella Guerra del sangue tra gli eserciti abissali e le legioni infernali.

 

Più di quanto pattuito

 


 

Con il conflitto in corso tra diavoli e demoni che si ripercuote nelle terre del Faerûn, i giocatori di livello 80 affronteranno nuove sfide. Per affrontare al meglio queste sfide si possono ottenere degli equipaggiamenti nuovi da rare creature demoniache che imperversano per Vallenhas. Cercate e distruggete questi nemici unici per reclamare il loro tesoro. Ma attenzione! I diavoli sono creature subdole e non concedono gingilli di tale potere senza un prezzo altrettanto deleterio.

Per quanto possano essere seducenti queste ricompense, saranno sicuramente fondamentali per salvare Vallenhas dalla sua discesa negli inferi!

 

Joseph Leon 
Systems Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, dev-blog

hover media query supported