Nel 1983, i bambini di tutto il mondo rimasero rapiti da una nuovissima storia. Dopo essere saliti su un ottovolante a tema Dungeons and Dragons, sei amici furono trasportati nel regno di Dungeons and Dragons, dove un enigmatico Dungeon Master diede loro potenti oggetti magici. L’ultimo episodio della serie, pianificato ma mai prodotto, avrebbe posto i ragazzi di fronte alla scelta tra tornare a casa o restare ad affrontare il male che esisteva ancora in questo regno magico. Il Forziere del panico planare vi dà l’opportunità di immaginare: e se avessero deciso di rimanere?
NOTA: il Forziere di atramento scomparirà il 18 luglio 2023.
Il Forziere del panico planare richiederà una chiave incantata per essere aperto e userà la struttura di ricompense aggiornata introdotta con il Forziere del Culto del Drago.
Uno dei premi all’interno di questo forziere è il Pacchetto scelta panico planare, che vi permette di scegliere tra la cavalcatura mitica riscattabile per account Uni l’unicorno e il compagno mitico riscattabile per account Bobby il barbaro.
Uni l’unicorno – Questo Unicorno cresciuto non è più un animaletto, ma permetterà ai puri di cuore (ovvero voi) di cavalcarlo in battaglia. Quando viene chiamato al vostro fianco, danneggia i nemici e vi fornisce una potente aura.
Bobby il barbaro – Bobby era il membro più giovane dei sei originali, ma è cresciuto ed è diventato un feroce guerriero. Le sue Botte tonanti e la sua Carica fragorosa sottometteranno qualunque nemico.
Il Forziere del panico planare include anche una possibilità di ottenere ricompense come borse mitiche, gettoni di miglioramento, cavalcature leggendarie ad account e altro!
dev-blog arc-news press-release arc-steam arc-n arc-upcoming arc-patch-nogtes