Con la prossima espansione arriva la prova del Reliquiario di Gzemnid, a difficoltà sia Normale sia Master. La versione Normale è disponibile per tutti i giocatori con livello oggetto di almeno 30.000 e sarà inclusa nella Coda prova casuale. La versione Master è una sfida degna degli avventurieri più forti del regno e richiederà un livello oggetto di 80.000.
Gzemnid ha preso residenza nel Sottosuolo dove progetta di ottenere il controllo dell’Occhio di Odran per inserirsi nella Mente Alveare degli Illithid. All’interno del suo covo, accumula potenti manufatti e creature soggiogate mentre raccoglie informazioni su potenziali minacce per i suoi piani. Illustri avventurieri come voi hanno sicuramente attirato la sua attenzione. Gzemnid conosce le vostre imprese passate, ha analizzato le vostre tattiche e non ne è rimasto impressionato. Affrontate questo terrificante beholder e vi ritroverete a lottare per distinguere la realtà dall’illusione mentre sonda la vostra mente in cerca di debolezze da sfruttare. Una serie di tirapiedi, oggetti magici e illusioni attende quelli tanto coraggiosi da sfidare Gzemnid. Le difese sono pronte e lui attende il vostro arrivo.
Se siete alla ricerca di una sfida ancora più difficile, c'è una collezione di successi che potete completare nella modalità Master per dimostrare le vostre capacità. I giocatori che completano tutti i successi riceveranno la speciale trasmutazione Cappa e il titolo “Qualcosa da osservare”.
Impedite a Gzemnid di ottenere l’Occhio di Odran!
Michael "Lassor" Lynch
Systems Designer
dev-blog arc-news press-release arc-steam arc-upcoming arc-patch-notes